Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: i progetti prima del matrimonio

uomini e donne andrea e giulia prima del matrimonioUomini e Donne gossip, Andrea Damante si rivela: i progetti prima del matrimonio con Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere amati da tutti. Il numero dei loro fan non fa altro che accrescere con il passare del tempo. Insomma, i due sembrano essere la coppia di Uomini e Donne più amata dagli italiani. Sono giovanissimi, bellissimi e con davvero tanti progetti per il futuro. Nonostante sia ancora un po’ presto, entrambi desiderano sposarsi e avere dei figli. In ogni caso, prima del matrimonio atteso per il mese di Maggio del 2019, Damante e la De Lellis ha in programma di solidificare la propria carriera e il rapporto di coppia. Il bel dj è stato intervistato da TgCom24 a fronte dell’uscita del suo nuovo singolo, Follow My Pamps.

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: il matrimonio e il lavoro

A quanto pare, il matrimonio tra Andrea e Giulia è confermatissimo. La coppia ha però deciso di aspettare ancora un po’. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti parlato della sua carriera e di ciò che desidera per il futuro. “In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia.” La coppia è inoltre appena tornata da una vacanza da sogno a Mykonos, che ha creato non poche polemiche. “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno.” 

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: un amore senza fine

Damente e la sua De Lellis sono innamoratissimi e l’ex tronista ha dichiarato di essersi innamorato della sua fidanzata per una terza volta. “….Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip.” A quanto pare, i due sono inseparabili e le malelingue non ostacoleranno di certo il loro grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top