Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: i complimenti di Laura

foto Andrea Giulia e Laura sceltaGossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: le ultime parole di Laura Frenna

Laura Frenna ha voltato pagina. Sono ormai lontani i tempi di Uomini e Donne e della sfide con Giulia De Lellis per conquistare Andrea Damante. Oggi l’ex corteggiatrice è serena e non ha paura di rivolgere complimenti ai Demellis, sempre più affiatati e complici. Giulia è molto carismatica, non c’è mai stato astio tra noi ma tanto rispetto. È normale che ci siano stati degli attacchi nel corso del programma, ma non c’è mai stato odio” ha spiegato Laura a Non succederà più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

Andrea e Giulia dopo Uomini e Donne: Laura Frenna dalla loro parte

“Lei ha un bel carattere, forse a tratti è infantile ma perché è giovane come lo sono io. Giulia è molto presa da Andrea, non l’ho mai messo in dubbio, fin dagli inizi, anche quando tutti gli altri l’attaccavano. E anche lui è preso totalmente da lei”  ha continuato Laura Frenna nel corso dell’ultima intervista, per poi aggiungere: “Non so se durerà la storia tra Andrea e Giulia ma spero per loro di sì”. Dopo la scelta di Damante i due non hanno mai avuto modo di rivedersi o risentirsi. “Ho tagliato ogni tipo di rapporto. Appena sono uscita dal programma mi sono concentrata sugli studi, dovevo dare gli ultimi esami all’Università, non ho pensato ad altro” ha fatto sapere la studentessa milanese, che discuterà la tesi di laurea in Marketing il prossimo settembre.

Gossip Uomini e Donne: Laura Frenna è single

Adesso sono single, voglio godermi l’estate felice e spensierata” ha dichiarato Laura che a tal proposito ha scacciato i gossip sui presunti flirt con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e Manfredi Ferlicchia, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Il video dell’intervista a Laura Frenna:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top