Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Valentina preoccupano i fan

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, dove sono finiti Andrea e Valentina?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono molto social. Soprattutto l’ex tronista è costantemente presente nel mondo virtuale. Fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, Andrea ha ammesso di essere attratto dal web e di informarsi spesso. Poi ha preso in mano la sua pagina ufficiale Facebook e, a differenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo, è quasi sempre lui in prima persona ad aggiornarla. Dediche virtuali alla fidanzata, foto per condividere la loro quotidianità, insomma Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono sempre presenti. Per questo motivo, ora, i loro fan iniziano a preoccuparsi.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: l’assenza dai social.

E’ da prima di Natale che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non pubblicano qualcosa sui social network. Valentina si è mostrata con il nuovo look per, poi, sparire. Nessun augurio di Natale e neppure per i loro 11 mesi. E’ questo ad aver attirato maggiormente l’attenzione visto che, per ogni mesiversario, non mancano parole dolci e romantiche da dedicarsi. I due sono spariti e questa assenza dai social inizia a preoccupare. Cosa si celerà dietro questo silenzio virtuale? I fan della coppia chiedono spiegazioni, ma ovviamente nessuno dei due risponde.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: Natale in famiglia?

E’ possibile che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda abbiano deciso di prendersi una vacanza dai social network per passare questo primo Natale come coppia circondati dal loro amore e dall’affetto delle famiglie? Sicuramente presto sapremo cosa sarà successo e l’ansia nata nei loro fan si placherà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top