Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Valentina di nuovo insieme

andrea-cerioli-valentina-rapisardaGossip Uomini e Donne, Andrea e Valentina insieme? La verità

Tornano a farsi vedere più innamorati che mai Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dopo che per mesi non apparivano più insieme, tanto da spingere molti a pensare ad una rottura. Infatti dopo il viaggio a Zanzibar non si sono più viste foto della coppia, cosa che invece succedeva sempre qualche tempo fa, e questa è stata la prova che c’era davvero qualcosa che non andava. Ora però tornano a far parlare di loro con un dettaglio che non può passare inosservato: l‘ex corteggiatrice è tornata a pubblicare foto e frasi d’amore con Andrea. È il segnale che tutto sta tornando come prima!

Uomini e Donne Gossip, tra Valentina e Andrea è ancora amore? La frase della conferma

Valentina Rapisarda ha pubblicato una foto insieme ad Andrea Cerioli ma è questa frase romantica che ha lasciato molti senza parole: “Avevi troppo freddo per poter capire, che mentre la furia della tempesta su di te si abbatteva il mio arcobaleno al tuo fianco nasceva. A me quel tempo ormai passato, mi è bastato”. Una citazione particolare che può avere diverse interpretazioni…un vecchio sentimento in memoria di ciò che hanno passato insieme oppure una dichiarazione d’amore? Siamo convinti che si tratti della seconda opzione.

Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda pensa ancora ad Andrea, la prova d’amore

Valentina aveva postato un’altra foto scrivendo “Le donne lo sanno che niente è perduto” sulle note della canzone di Ligabue; forse è sempre stata convinta dei sentimenti che la legavano ad Andrea ed oggi possiamo dire che aveva ragione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top