Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Megghi: il passo falso di Lucas

lucas_peracchi_megghi_galoUomini e Donne, Lucas e Megghi: come finirà?

L’arrivo in studio di Andrea Damante ha portato diverse novità. Sembra di essere tornati indietro nel tempo, all’arrivo di Lucas Peracchi che, subito, aveva manifestato interesse nei confronti di Sophia Galazzo. Il nuovo tronista non è da meno ed ha speso parole di apprezzamento nei confronti di Giulia Carnevali e di Megghi Galo. Con quest’ultima, inoltre, si è lasciato andare ed hanno ballato una bachata in studio. Megghi, spesso, è stata vista come ragazza non ideale per Lucas: è necessario che tiri fuori il carattere, ma comunque il pubblico è convinto sia troppo piccola per il tronista che ha bisogno di una vera donna al suo fianco. In effetti il comportamento di Lucas Peracchi sembra parlare per lui e l’ha portato a compiere un passo falso nei confronti di Megghi Galo.

Uomini e Donne, Megghi tra Lucas e Andrea.

Molto probabilmente, Lucas Peracchi ha fatto qualcosa per non perdere Giulia Carnevali che, nel giorno di San Valentino, è apparsa felice e sorridente. Questo ci fa pensare a una prova d’amore da parte del tronista che, in questo modo, dimostra di tenere meno a Megghi Galo. Certo, non è un mistero. Lucas ha detto di aver baciato Megghi per incoraggiamento, in studio ha occhi solo per Giulia e ora che rischia di perdere la corteggiatrice di Durazzo, non reagisce. Sembrano piccoli accorgimenti che parlano chiaro, però. Lucas Peracchi non farebbe nulla se dovesse perdere Megghi, mentre si è subito messo in azione per non perdere Giulia.

Uomini e Donne, Lucas pronto per scegliere?

Arrivati a questo punto sembra che siamo davvero vicini alla scelta finale di Lucas Peracchi. Non ci resta altro che aspettare la prossima registrazione del trono classico per vedere le novità che porterà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top