Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Martina complici a Zanzibar

uomini e donne andrea e martinaUomini e Donne Gossip, Andrea Melchiorre e Martina Luchena insieme a Zanzibar: una complicità che piace

Andrea Melchiorre e Martina Luchena di Uomini e Donne, insieme a Giulia De Lellis, hanno raggiunto Zanzibar. I due corteggiatori si trovano lì per lavoro e in queste ultime ore, sui loro social, sono apparse varie fotografie. Melchiorre e la Luchena, infatti, stanno pubblicizzando alcuni fantastici bikini per l’estate in arrivo. Già negli scorsi giorni, una foto aveva fatto scatenare tutti i loro fan. I due, infatti, avevano pubblicato uno scatto in cui erano sotto la doccia all’aperto insieme. Inutile dire che, molti followers, hanno rivelato di vederli molto bene insieme. Effettivamente, a primo impatto, sembrano essere davvero una bellissima coppia. Ciò che ha catturato l’attenzione di tutti, però, sono quattro nuove fotografie, pubblicate proprio dall’ex fidanzato di Valentina Dallari ed una dalla bellissima ragazza.

Andrea e Martina di Uomini e Donne, una complicità che piace ai fan a Zanzibar

Durante uno dei vari servizi fotografici, Martina era in posa davanti ad una meravigliosa piscina e Andrea, invece, era già dentro l’acqua. Il ragazzo sembrerebbe aver fatto un divertentissimo scherzo all’ex corteggiatrice. Negli scatti pubblicati da Melchiorre, infatti, vediamo come il ragazzo ha tirato a sé la Luchena, tanto da farla cadere in piscina. Molti followers hanno visto tra loro una certa complicità. Poco dopo, inoltre, la ragazza ha postato una foto mentre era in spiaggia a bere un cocktail sempre in compagnia di Melchiorre. Lei appare con un sorriso smagliante di fronte a lui. Tra i vari commenti c’è chi dice addirittura: “Vedo un futuro.”

Uomini e Donne, Andrea e Martina presto insieme? I fan lo sperano

Insomma, che Melchiorre e la Luchena sia super apprezzati dai fan di Uomini e Donne sembra essere, ormai, una cosa certa. Già diverso tempo fa, infatti, si era iniziato a parlare di un loro presunto flirt. In ogni caso, però, fu la stessa ex corteggiatrice a chiarire che tra loro non c’era assolutamente niente. I due ragazzi, difatti, fanno semplicemente parte della stessa agenzia e sembrano essere, almeno per il momento, solo amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top