Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: una svolta in arrivo

ued-andrea-giuliaGossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis parlano della convivenza

È tempo di pensare al futuro per Andrea e Giulia, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne. Inseparabili da più di un mese, i due stanno pensando a come gestire il proprio futuro in vista dei rispettivi impegni professionali. Se per l’estate non si divideranno un attimo tra serate, eventi e vacanze al mare, da settembre toccherà prendere una decisione importante: convivenza si oppure no? Prima della scelta a Uomini e Donne Andrea Damante non era del tutto convinto, aveva in mente un rapporto a distanza, ma dopo il fidanzamento con Giulia De Lellis tutto è cambiato.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia è amore vero

“In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta ha spiegato Andrea, ex tronista di Uomini e Donne, al settimanale Visto. Dunque, in questi mesi il deejay e Giulia De Lellis dovranno compiere una scelta importante, dalla quale dipende gran parte del futuro della coppia. I due decideranno di vivere stabilmente a Verona, città di Damante, o si trasferiranno nella Capitale? Non è escluso poi che si scelga una città diversa, magari Milano, che può offrire sicuramente maggiori opportunità. Soprattutto a Giulia, che lavora nel mondo della moda. Quale sarà la scelta della coppia? Nell’attesa i due si godono l’estate, per la quale ci sono progetti importanti in ballo.

Andrea e Giulia dopo Uomini e Donne: un’estate ricca di impegni

Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno viaggiato tanto e, a quanto pare, le trasferte continueranno per tutta l’estate. Tra serate ed eventi vari la coppia girerà l’Italia ma in programma ci sono anche viaggi all’estero: per la precisione a Formentera e a New York.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top