Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia se le cantano al karaoke: acqua e sale è la loro storia?

andrea-claudia-karaokeGossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia al karaoke

E’ sempre un piacere tornare su una delle coppie più belle nate negli ultimi anni a Uomini e Donne. Al momento, il gossip su Andrea Offredi e Claudia D’Agostino impazza sul web e sulle varie fanpage dedicate ai due ex protagonisti di Uomini e Donne, tuttavia, oggi navigando in rete a caccia di novità sul loro conto, ci siamo imbattuti in un video davvero molto divertente che dimostra, ancora una volta, la complicità che, al momento, stanno dimostrando i vecchi Clandrè. Anche se non possiamo parlare di ritorno di fiamma per la coppia, è innegabile che, negli ultimi tempi, i loro rapporti siano tornati ad essere confidenziali e intimi come un tempo per i cui ecco che i loro tantissimi fans possono continuare a sperare di poter rivedere presto i due ex fidanzati di nuovo insieme. Intanto, ciò che è certo è che Andrea e Claudia, superate le prime incomprensioni relative alla rottura, sono tornati a lavorare insieme. A questo proposito, siamo stati tra i primi domenica mattina a mostrarvi le immagini della loro partecipazione a “E’ Sposi.

Cecilia Rodriguez è incinta? 

Andrea e Claudia: acqua e sale è la loro storia?

Ciò che, fino ad ora, non ci era saltato all’occhio, invece, è questo video che riprende la performance di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino al karaoke in occasione dell’ospitata all’Highlander Pub di Cava dei Tirreni. La coppia si è, infatti, esibita per tutti i fans presenti alla serata, intonando “Acqua e Sale“, la celebre canzone cantata da Mina e Celentano che racconta la storia di un tira e molla tra due persone dal carattere diverso. Andrea e Claudia si saranno rivisti nel brano e avranno pensato alla loro situazione pronunciando le parole del pezzo? Intanto, abbiamo avuto modo di scoprire che Offredi non è un ragazzo bello che non balla ma che, al contrario, riesce anche ad esibirsi discretamente al karaoke. Di Claudia, invece, che già in estate aveva cantato “Amami” di Emma Marrone, conoscevamo già il talento! Il feeling che vediamo ora tra i due ex personaggi di Uomini e Donne, per assurdo, sembra essere ancor più forte di quello che traspariva all’epoca del loro fidanzamento, segnale che, con il passare del tempo, ogni acredine è stato superato.

Andrea Offredi pronto a ricominciare con Claudia?

Intanto, vederli sia in passerella che alla loro serata di coppia, è stato molto emozionante per i fans che proprio non riescono a non pensare a come sarebbe bello rivederli ancora insieme come fidanzati. Il messaggio di Andrea, prima di tornare a Bergamo, fa ben sperare a riguardo: “Torno a casa…ciao Salerno…a più presto di presto” – ha detto, facendoci intuire la sua volontà di scendere più spesso per andare a trovare Claudia. In effetti, hanno sempre formato una coppia meravigliosa, un vero piacere per gli occhi, per cui speriamo davvero con tutto il cuore che quest’atmosfera natalizia possa portare bene per un loro ricongiungimento ufficiale. Di sotto, per voi, il video della loro esibizione al karaoke!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top