Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia partono per il viaggio: dove andranno?

Postato in : Uomini e Donne

andrea e claudia Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia partono per il viaggio: dove andranno? immgineGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA - Andrea e Claudia stanno facendo impazzire il web. Dopo la scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne, ecco che il gossip si sta scatenando su di loro. Cosa avranno fatto Andrea e Claudia dopo la registrazione di ieri a Uomini e Donne? Come staranno vivendo il loro primo giorno da fidanzati? La curiosità è davvero tantissima tra i fans di Uomini e Donne che amano già questa nuova coppia che si è appena formata. La notizia dell’ultim’ora che Andrea e Claudia pare siano in partenza per un viaggio che, a questo punto, sia la consueta mini vacanza che è solita offrire la redazione di Uomini e Donne a tutte le coppie che nascono nel programma. A rivelare lo scoop è stata la pagina ufficiale di Andrea che ha riportato una conversazione tra una ragazza del pubblico e la madre di Claudia, entrambe presenti ieri alla registrazione.

ANDREA E CLAUDIA PARTONO PER IL VIAGGIO? - Ecco cosa si legge sulla pagina ufficiale di Andrea Offredi a proposito del fantomatico viaggio: “Tramite una ragazza che ieri è stata a vedere la scelta, ha sentito la mamma di Claudia che diceva che oggi sarebbero partiti per un bel viaggetto” – ha detto qualche ora fa la sua amministratrice. Intanto, Claudia, telefonando alle sue admin, ha fatto sapere di essere felicissima e di aver toccato il cielo con un dito quando Andrea, scoprendo il cappuccio della rosa, le ha mostrato il colore “rosso“. L’idillio tra Andrea e Claudia è appena cominciato e i fans già non vedono l’ora che i due ex protagonisti di Uomini e Donne scrivano qualche impressione su Facebook, condividendo con quanti li hanno sempre sostenuti la loro attuale gioia. Ieri, sera, la coppia, dopo il momento della scelta si è volatilizzata nel nulla, trattendosi, forse, soltanto in redazione prima di andare a cena insieme in un ristorante molto romantico. Come avranno passato la loro prima notte d’amore? Beh, in realtà, lo possiamo immaginare bene visto che i due flirtano da diversi mesi ormai. Offredi è stato chiaro con Claudia ieri: ciò che l’ha conquistato è stata proprio la sua perseveranza, la sua forza di volontà nell’andare avanti a corteggiarlo, nonostante le delusioni e eliminazioni subite.

ANDREA E CLAUDIA DOVE ANDRANNO IN VIAGGIO? - Dove andranno in viaggio Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne? Eugenio e Francesca, neanche un mese fa, pare abbiano fatto una mini crociera che, partendo da Venezia, li ha portati a Bari. Dobbiamo aspettarci la stessa cosa per Andrea e Claudia? Vista la bella stagione e l’estate ormai alle porte, magari, la coppia potrebbe aver scelto anche un posto di mare, per gustare i primi momenti di un’estate che, si spera, i due possano trascorrere insieme nel migliore dei modi. Alla fine, come si dice, non importa dove si va, ma con chi si è, e pensiamo che, vista la passione e la gioia della scelta, Andrea e Claudia potrebbero andare anche in un posto infernale ed essere ugualmente felici. Dove pensate che andranno? Si aprono le scommesse!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>