Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia: la disputa sulla prima notte d’amore

claudia-dagostinoGossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia

La puntata di Uomini e Donne in onda ieri, oltre ad averci fatto sorgere molti dubbi circa una presunta gravidanza di Francesca Del Taglia (leggete qui la verità), ci ha anche riportato sul gossip vero e proprio. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono resi protagonisti di un acceso confronto a Uomini e Donne, di un botta e risposta che è arrivato a toccare anche questioni molto private della loro vita di coppia. Tra i vari problemi che sono venuti fuori durante il dibattito, è saltato fuori anche quello dell’intimità che pare non essere mai stata un successo tra i due. Innanzitutto, la coppia avrebbe iniziato a discutere la sera stessa della scelta di Andrea a Uomini e Donne quando Claudia, arrivata in albergo con il suo nuovo fidanzato, avrebbe preferito prendere due stanze separate per la loro prima notte insieme. Superato questo primo scoglio, però, Andrea è tornato sull’argomento ponendo l’accento sulla scarsa intimità che c’era con Claudia: “Non mi sentivo desiderato” – ha detto a Maria De Filippi.

Andrea e Claudia e la prima notte d’amore

Stesso discorso anche per Claudia, la quale ha detto di non essersi mai sentita a suo agio con Andrea: secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, Offredi, in pubblico si mostrava un fidanzato perfetto e anche abbastanza premuroso mentre in privato non la degnava delle giuste attenzioni che, invece, necessita ogni donna: “E’ freddo e gelido” – ha commentato la D’Agostino. Ciò che, poi, non è andato giù alla bella Claudia è che, Andrea abbia raccontato la loro prima notte d’amore ad una rivista. “Mio padre ha fissato il giornale e l’intervista per un’ora” – ha fatto sapere, rimarcando quanto le affermazioni del suo ex siano state poco eleganti e carine nei suoi confronti. La vita privata e intima della coppia, ieri a Uomini e Donne, è stata letteralmente spiattellata con tutti i segreti e i lati oscuri della loro relazione messi in piazza. Claudia è apparsa molto agguerrita anche perchè, forse, stanca di non poter dire la sua e di subire i comportamenti sbagliati di Andrea. L’innamoramento che la D’Agostino ha sempre detto di provare per Andrea è svanito a suon di delusioni tant’è che, a mente lucida, Claudia si è lasciata andare ad una frase molto dura.

GUARDATE LE FOTO RUBATE DELLA FESTA DI BELEN E STEFANO

La delusione di Claudia D’Agostino

Dopo aver accusato Andrea di averla illusa con le sue parole e i suoi atteggiamenti, ecco che, rispondendo alla domanda di Maria De Filippi, che le ha chiesto perchè è finita la loro storia, la salernitana ha replicato: “Ma quando è cominciata?“. Una frase davvero dura da ascoltare che, in modo molto chic, ha detto tutto circa il rapporto vissuto da Andrea e Claudia dopo Uomini e Donne. Con la sola eccezione di Gianni Sperti, che ha voluto difendere Offredi dalle critiche, Claudia si è ritrovata a riscuotere il consenso del pubblico, sia di quello presente in studio che del popolo del web, il quale non può che schierarsi dalla sua parte dopo aver assistito al confronto che, di certo, non ha fatto onore ad Andrea!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top