Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia: il mistero del regalo dei fans

andrea-e-claudia2Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia

Da tempo non ci occupiamo di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La loro rottura ha destabilizzato i fans di Uomini e Donne ma il gossip non si è ancora fermato intorno a questa ex coppia. Come ricorderete, l’interesse di Claudia nei confronti di Andrea è esploso quasi immediatamente dopo aver visto il modello sul trono mentre è stato davvero difficile per la campana riuscire a fare breccia nel cuore di Andrea. A Uomini e Donne, l’ex tronista non aveva occhi che per le donne sbagliate, una su tutte Francesca Del Taglia che ora si appresta ad iniziare una nuova vita con Eugenio (leggete qui), non degnando Claudia nemmeno di uno sguardo fino a circa un mese e mezzo dalla conclusione del suo percorso alla corte di Maria De Filippi. Poi, la svolta con Offredi che ha finalmente capito quanto Claudia tenesse a lui. Lo scorso 7 maggio, Andrea la scelse come sua fidanzata e insieme lasciarono gli studi di Uomini e Donne, tra l’entusiasmo generale dei fans che inneggiavano alla nascita di un grande amore tra loro. Ma che ne è stato del loro regalo?

Andrea e Claudia e il mistero del regalo dei fans

Facciamo un passo indietro e spieghiamo meglio a cosa ci stiamo riferendo. E’ ormai consuetudine, per tutte le coppie uscite da Uomini e Donne, ricevere dei regali da parte dei fans in occasioni speciali tra cui il compleanno di uno dei due oppure i mesiversari. Attraverso le pagine di Andrea e Claudia, per festeggiare al meglio il traguardo del primo mese di fidanzamento insieme, ecco che i sostenitori dei Clandrè, hanno fatto una sorpresa ai propri beniamini, facendo loro dei doni. In questo caso, abbiamo visto cartelloni con tutta la loro storia immortala sopra, oppure dei braccialetti con su incisa la data della scelta a Uomini e Donne e poi un viaggio, un buono per un soggiorno di quattro giorni in una località a scelta. Ebbene, Andrea e Claudia che, dopo quella volta si sono visti di rado e, solo in concomitanza delle serate che Offredi aveva in Campania, non hanno mai avuto l’opportunità di poter vivere quella vacanza ma hanno sempre rimandato la cosa a data da destinarsi, convinti di avere tutto il tempo per poterla fare in futuro, quando gli impegni di lavoro sarebbero stati minori.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ: NUOVO FOTO DALLA SICILIA

Andrea e Claudia: chi si è tenuto il regalo dei fans?

Ma poi, invece, dopo qualche settimana, è arrivata la notizia della rottura e così il viaggio è saltato del tutto. Che fine avrà fatto quel regalo che i fans avevano fatto loro con tanto entusiasmo? A chi sarà rimasto quel pacchetto regalo? Dall’annuncio della separazione tra Andrea e Claudia, mai nessuno ha più fatto riferimento a quel soggiorno, al dono che i fans avevano fatto loro con tanto affetto: chi beneficerà, in realtà, di quel pensiero che i sostenitori della coppia avevano deciso di regalare a Claudia ed Andrea?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top