Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia: colazione romantica aspettando la sorpresa

 

andrea-colazione

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – In questa domenica, dopo avervi raccontato di Francesco e Teresanna che non si vedono da giorni, il gossip su Uomini e Donne ci conduce a Salerno, a casa di Claudia D’Agostino dove, da ieri sera, è arrivato Andrea Offredi. D’altronde, noi ve l’avevamo anticipato che la coppia si sarebbe rivista nel corso di questo primo weekend di inizio estate. A rivelare questa notizia ci aveva pensato Claudia che, qualche giorno fa, su Facebook, nel rispondere alle osservazioni di una parte dei loro fans, aveva scritto: “Buon pomeriggio Clandrè un salutino veloce solo per tranquillizzarvi … io ed il mio cucciolo, anche se non ci vediamo da un po’, stiamo bene e ci sentiamo sempre! Per impegni lavorativi non è facile vederci spesso ma la nostra conoscenza continua come ora la voglia di stare insieme aumenta ogni giorno sempre più. Appena riusciremo a vederci (presto) vi posteremo una dolce fotina. Grazie a tutti per tutto,  un bacio a voi e al mio Moreee“. Oggi, la prima foto del soggiorno a Salerno è arrivata e ritrae l’ex tronista di Uomini e Donne al risveglio da una notte che immaginiamo essere stata molto movimentata per la coppia.

ANDREA FA COLAZIONE A CASA DI CLAUDIA – Andrea e Claudia, infatti, non si vedevano da un paio di settimane circa ed è naturale che abbiano voluto approfittare di ogni momento per recuperare il tempo perduto in questi giorni. Andrea e Claudia trascorreranno insieme nuovi momenti, ritagliandosi nuovi scatti e nuovi ricordi che potranno impreziosire la loro storia già ricca di contenuti. Da quello che abbiamo appreso dalle pagine ufficiali dei sue ex di Uomini e Donne poi, la coppia riceverà anche una gradita sorpresa nel pomeriggio. Una fan li raggiungerà per consegnare loro un regalo pensato e realizzato dai loro sostenitori che, riuniti in una moltitudine, hanno voluto far sapere, con questo gesto, a Claudia e Andrea quanto sia grande l’affetto che provano per loro. Di cosa si tratterà? Noi siamo molto curiosi di scoprirlo e appena ne sapremo di più, vi informeremo su tutto ciò che riguarda questa sorpresa. Per i due ragazzi che tanto ci hanno fatto entusiasmare a Uomini e Donne, si prospettano dei giorni che saranno davvero indimenticabili con Andrea che avrà modo, ancora di più, di legarsi a Claudia e ai luoghi della sua vita.

EUGENIO DI NUOVO AL CENTRO DI UNA POLEMICA CON I FANS: COSA SARA’ SUCCESSO?

ANDREA E CLAUDIA RICEVONO UNA SORPRESA DAI FANS – Non è un mistero, infatti, che in caso di una futura convivenza, con tutta probabilità, toccherà proprio al modello spostarsi da Bergamo a Salerno. Claudia è molto legata alla sua terra d’origine e, difficilmente, deciderà di vivere al nord; sarà piuttosto Andrea a venirle incontro e ad accontentare la fidanzata visto, soprattutto, che anche lui sta scoprendo la bellezza del posti della Campania. Questa sera, il protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, sarà impegnato anche per lavoro oltre che per amore: Andrea, a partire dalle 20, sarà ospite del “Caivano Moda Event” per salutare i fans che vogliono vederlo e conoscerlo dal vivo. Intanto, gustiamoci una sua nuova foto con Claudia che, al risveglio, l’ha prontamente immortalato mentre fa colazione a casa sua. Questo soggiorno che inizia con una romantica colazione, siamo certi che finirà anche meglio!

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    23 giugno 2013 at 16:04

    claudia e offredi si e amore vero il vostro auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top