Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia a pranzo con i fans: l’amore rinasce al ristorante?

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia

Una nuova sorpresa per i fans di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Dalla pagina ufficiale di Claudia D’Agostino, ci arriva una notizia graditissima. Il gossip su Uomini e Donne di questo pomeriggio va dritto sui Clandrè e ci propone una bella iniziativa che vedrà coinvolta l’ex coppia. A quanto pare, Andrea e Claudia il prossimo 28 dicembre saranno insieme a Napoli dove presenzieranno ad un pranzo con i fans che vorranno aderire all’iniziativa. La fanpage dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta lanciando quest’appuntamento sul web e ha appena aperto un gruppo in cui tutti coloro che vorranno partecipare all’evento sono pregati di farlo sapere e di dare la propria adesione. Proprio l’altro giorno, a questo proposito, vi abbiamo riportato le parole con cui Andrea Offredi ha salutato i suoi fans campani dopo la partecipazione dello scorso sabato pomeriggio all’evento “E’ Sposi“: “Torno a casa…ciao Salerno…a più presto di presto“. L’ex tronista, dunque, aveva ragione promettendo un ritorno immediato a Napoli da Claudia.

Tara Gabrieletto diventa stilista e lancia una sua t-shirt!

Andrea e Claudia a pranzo con i fans

Al momento, la situazione tra loro è molto positiva. Anche se non possiamo ancora parlare di un ritorno di fiamma ufficiale tra Andrea e Claudia, è innegabile che la loro partecipazione alla fiera sposi sia andata a buon fine. La testimonianza di una ragazza presenta alla sfilata di Andrea e Claudia, infatti, è stata molto chiara e precisa e ci ha lasciato intuire che qualche scintilla ancora viva sotto la cenere. L’ex tronista di Uomini e Donne, interrogato sul rapporto con la D’Agostino, avrebbe dichiarato: “Io e Claudia ci stiamo rivedendo, rifrequentando, stiamo bene ma vogliamo ancora tutelare e tenere intimo il nostro rapporto…se son rose fioriranno“. Coloro che hanno ascoltato dal vivo queste parole non hanno alcun dubbio che Andrea e Claudia stiano vivendo un momento speciale, una parentesi che, si spera, possa portarli presto ad annunciare di essere tornati insieme. Inoltre, la loro esibizione al karaoke, così come potete vedere qui, ha lasciato il segno! Che quest’atmosfera natalizia riesca a mettere le cose a posto tra loro, riaccendendo la fiamma che si era spenta nello scorso mese di luglio e che aveva atto propendere Offredi per la separazione?

Andrea e Claudia al ristorante con i fans

Intanto, la notizia del pranzo con i fans sta facendo impazzire i loro sostenitori e coloro che hanno sempre creduto nella loro storia d’amore. Questa del prossimo 28 dicembre potrebbe essere un’occasione da non perdere per chi ha seguito il loro percorso della scorsa stagione a Uomini e Donne e per ha il desiderio di conoscerli o di salutarli dal vivo. Andrea e Claudia saranno lieti di interagire con i loro fans, pranzando insieme a loro e rispondendo ad ogni loro curiosità. E chissà che, fino a fine dicembre, i due non possano presentarsi come una coppia ormai consolidata. I fans ci sperano: questo pranzo ci offrirà belle sorprese?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top