Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia a Napoli: le foto rivelano attrazione e complicità

andrea-claudia-pranzoGossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia a pranzo a Napoli

Nonostante sia stata una giornata trascorsa con i fans, il gossip intorno ai personaggi di Uomini e Donne, si sta scatenando su Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Così come vi avevamo detto qui in tempi non sospetti, la coppia ha deciso di organizzare un incontro con i fans, un pranzo che potesse avvicinare Andrea e Claudia ai loro sostenitori. I Clandrè sono stati lieti di passare qualche ora con coloro che li hanno sempre sostenuti e appoggiati fin dal primo giorno a Uomini e Donne e, a quanto pare, hanno approfittato dell’occasione per mostrarsi uniti e complici. In mancanza di una dichiarazione ufficiale che ci consenta di annunciare ufficialmente il loro ritorno di fiamma, dobbiamo accontentarci delle foto e del nostro intuito di appassionati di Uomini e Donne. Dopo avervi rivelato la verità su Penelope, la creatura di Teresanna Pugliese, rimaniamo a Napoli con Andrea e Claudia e parliamo un pò dell’incontro con i fans avvenuto ieri 28 dicembre 2013.

Le foto della giornata romantica di Andrea e Claudia

Dalla pagina ufficiale di Claudia D’Agostino avevano già posto alla nostra attenzione l’iniziativa targata Clandrè per cui eravamo già a conoscenza dell’evento. Non ci aspettavamo, però, di vedere delle foto che ci mostrassero Andrea e Claudia ancora così complici dopo Uomini e Donne. Gli ultimi mesi sono stati molto movimentati per la coppia se consideriamo che la scelta di Andrea è avvenuta soltanto il 7 maggio scorso. Dopo due mesi di fidanzamento, vissuto perlopiù a distanza, infatti, Offredi ha deciso di prendersi del tempo per valutare i suoi reali sentimenti verso la ragazza e così ha scelto di troncare la relazione. Trascorse le prime settimane di risentimento, però, i due hanno cercato di tornare a mantenere un rapporto quantomeno civile e amichevole, ignari che, di lì a poco, qualche sentimento nascosto sarebbe riaffiorato. Certo, ci guardiamo bene dall’annunciare che siano tornati insieme visto che nessuno dei diretti interessati ha pronunciato queste parole fino ad ora, tuttavia, l’attrazione e l’intesa che la coppia continua ad avere trapela anche da semplici immagini. Durante l’ultimo evento pubblico della coppia, poi, quello di “E’ Sposi“, ecco che è stato proprio Offredi a rivelare la verità sul suo rapporto con Claudia.

Andrea e Claudia di nuovo fidanzati?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di vivere un momento molto positivo della sua vita e che la D’Agostino fa parte di tutto questo. Per adesso, ha preferito non esporsi troppo visto come è andata a finire l’ultima volta, tuttavia, ha parlato di grande trasporto e sintonia con Claudia: “Se son rose fioriranno” – ha detto senza svelare troppo sulla situazione. Il modello, però, ha subito fatto sapere che i suoi viaggi in direzione Campania saranno molto frequenti nei prossimi mesi e che lo rivedremo ancora con la D’Agostino, senza contare che i fans presenti al pranzo di ieri, stanno scrivendo dei resoconti molto positivi e ben auguranti per la coppia!!!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top