Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante sbugiardato da Iconize: lo scoop

andrea damanteUomini e Donne Gossip, Andrea Damante e la sua linea di costumi: Iconize contro l’ex tronista

E torna al centro delle polemiche Andrea Damante, questa volta a causa di una frecciatina da parte di Iconize. Erano ormai varie settimane che non si parlava di lui e della sua fidanzata, Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha disegnato una sua linea di costumi da uomo. Tra tutti, uno in particolare sembra aver entusiasmato il bel Damante. Il boxer mimetico e super colorato pare essere stato apprezzato davvero tanto da Andrea, tanto da definirlo su Instagram un ‘cinema’. Non è dello stesso parere Marco Ferrero, noto web influencer e fotografo fidanzato con Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza. A quanto pare, il costume ideato dal fidanzato della De Lellis è molto simile, quasi uguale, a quello di una nota casa di moda italiana, Dsquared.

Andrea Damante di Uomini e Donne nella bufera: le parole di Iconize

Iconize pare aver voluto sbugiardare, in qualche modo, Andrea. Su Instagram scrive: “Volevo far sapere a Damante, che pensa di aver rivoluzionato la storia del beachwear, che questo costume l’ha fatto Dsquared la scorsa stagione. #GENIO.” Il web influencer ha pubblicato, per provare la veridicità delle sue parole, il costume del marchio da lui nominato. Tutti, ora, vi starete chiedendo sta l’ex tronista di Uomini e Donne abbia risposto alle accuse di Marco. A quanto pare, Andrea Damante ha preso tutto con molta filosofia mettendo un semplice mi piace al post sopra citato. A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori news. Senza dubbio, non è finita qui.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo riuniti dopo Zanzibar

Mentre intorno a Damante si alza una nuova bufera, lui si gode la sua fidanzata. Giulia De Lellis è tornata finalmente dalla sua vacanza-lavoro da Zanzibar. I due sembrano essere ancora molto innamorati, al contrario di ciò che invece si vociferare nell’ultimo periodo sul web. Chissà, inoltre, se alla frecciatina di Ferrero non decida di rispondere proprio la De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top