Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia infervorati: il periodo no della coppia

Andrea Damante Giulia De Lellis: periodo noGossip Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis infervorati: il periodo no della coppia

Periodo no per Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia sbocciata nel salotto di Uomini e Donne infatti è stata negli ultimi giorni piuttosto infervorata. L’esplosiva romana, ormai prossima a varcare la soglia del Grande Fratello Vip, è sbottata su Instagram per un episodio spiacevole legato alla nascita della sua nipotina Matilde (‘animali’, ha gridato senza troppi mezzi termini, rivolgendosi a qualche furbacchione). L’ex tronista, invece, ha avuto qualche problemino con la legge, come riportato dal magazine Spy. Insomma, potrebbe andare meglio per i due (ma naturalmente anche peggio, non ci si lamenti troppo, suvvia). Andiamo a scoprire tutto quel che è successo nel dettaglio.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis inferocita: “Animali!!! Vi troveremo…”

Gli affezionati di Uomini e Donne sapranno sicuramente che in questi giorni Giulia è diventata zia della piccola Matilde. Ohibò, che sorpresa. E la sorpresa era stata pensata anche dall’ex corteggiatrice per la piccina appena nata. Infatti, la De Lellis si era prodigata ad appendere dei bei fiocchetti rosa in giro per la città per accogliere trionfalmente l’arrivo di Matilde. Ma qualcosa è andato storto. Ignoti avrebbero strappato le coccarde. Come l’avrà presa la zia Giulia? Non proprio bene. Su Instagram Stories ha così fatto la voce grossa: “Ci sono degli animali in giro, è una cosa vergognosa, ma io non mi arrendo. Adesso li stiamo rifacendo e li riattaccheremo e soprattutto vi troveremo!”. E invece Andrea Damante che cosa ha combinato?

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e il problemino con la legge: così non si fa!

Se Giulia è stata alle prese con il furto dei mielosi fiocchetti rosa dedicati alla nipotina Matilde, Andrea, qualche giorno prima ha avuto dei problemini in Sardegna, più precisamente all’aeroporto di Olbia. I fatti riportati dal magazine Spy descrivono questo: il deeejay doveva pigliare in gran fretta un aereo dalla città sarda, ma “incurante di tutto e di tutti, ha parcheggiato il suo bolide in una zona riservata (non a lui evidentemente, ndr) […]”. Così prima si sarebbe un po’ stizzito e poi sarebbe tornato sui suoi passi. Ma “le scuse non sono bastate e la vigilessa è stata inflessibile”. Le foto pubblicate dalla rivista non lasciano dubbi. Morale della favola: 2 punti in meno sulla patente. Con la giustizia non si scherza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top