Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea contro Valentina: l’attacco di Cerioli

andrea cerioli e valentina rapisardaUomini e Donne gossip, Andrea Cerioli attacca Valentina Rapisarda: il commento che non piace

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo aver lasciato Uomini e Donne, hanno annunciato il loro fidanzamento sorprendendo tutti i telespettatori. Ad oggi, però, i due non stanno più insieme. La coppia ha avuto una prima crisi diversi mesi fa, ma poi sembrava essere tornato il sereno. Le cose, successivamente, sono andate male ed ora sembrano essersi detti definitivamente addio. Nel corso di una diretta Instagram dell’ex corteggiatrice, i followers sono rimasti senza parole di fronte ad un commento dell’ex tronista. Valentina stava pubblicizzando un prodotto, mentre tra i vari apprezzamenti dei fan, è apparsa una critica da parte del sue ex fidanzato.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina si sono lasciati: Cerioli attacca la Rapisarda

Cerioli ha lasciato tutti a bocca aperta con un commento alquanto negativo nella diretta Instagram della Rapisarda. “Nel frattempo che parli de c*****, non ti accorgi che ti scrivono solo delle t****? Che tristezza… toglietela sta maglia. Ma ti vedi come fai le dirette? Provo tristezza per i commenti e la diretta.” L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiaro e diretto. Ma come l’avrà presa Valentina!? La giovane ragazza, alcune settimane fa, scrisse un ‘Ti Amo’ sotto un video di Cerioli e ciò aveva fatto ben sperare tutti quanti.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne: il duro attacco di Cerioli

Tra i due si pensava che il ritorno di fiamma fosse vicino, soprattutto perché hanno sempre dimostrato di essere legati da un grande amore. Eppure le cose non vanno bene e a dimostrarlo è stato l’attacco social di Andrea a Valentina. La Rapisarda, subito dopo aver letto il commento, ha concluso la diretta e ha scritto: “Il bue che dice cornuto all’asino #signorisinasce.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top