Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli lascia l’Italia: la commovente scelta

andrea cerioli uomini e donneGossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli commuove e lascia l’Italia: la scelta che piace

Andrea Cerioli riesce sempre a lasciare i suoi followers senza parole. Sin dalla sua prima esperienza al Grande Fratello, per poi arrivare a Uomini e Donne. L’ex gieffino e tronista ha sempre dimostrato di avere una grande personalità e di non avere paura di dire la sua quando ne sentiva il bisogno. Dopo l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, Cerioli si è messo alla ricerca dell’amore vero al Trono Classico. È andato via dalla trasmissione di Canale 5 senza una scelta, ma poi si è fidanzato con una delle sue corteggiatrice al di fuori delle telecamere. Oggi, il ragazzo è di nuovo single, ma con Valentina Rapisarda è stato un amore grande e folle. Cerioli ora ha fatto una scelta molto importante e che potrebbe cambiargli in parte anche la vita. Il ragazzo ha lasciato temporaneamente l’Italia, per andare in un posto dove c’è molta povertà e dove un aiuto in più non guasta mai.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli spiazza i fan: il commovente messaggio

Andrea Cerioli ha fatto una scelta davvero inaspettatta e che lascia tutti un po’ sorpresi. L’ex tronista di Uomini e Donne è partito per il Madagascar, ma non per una vacanza di relax. Il giovane ha pubblicato su Instagram un importante messaggio prima della partenza. “Eh si. Lo ammetto… Sono un po’ in ansia. Parto per un’esperienza. Un’esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò. Parto un po’ goffo, un po’ impaurito. Spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti. Ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti!”

Uomini e Donne: Andrea Cerioli sorprende e lascia l’Italia: Valentina Rapisarda come la prenderà?

L’ex tronista ha già pubblicato le sue prime foto e video dal Madagascar e sembra andare molto bene. Il giovane si è già ambientato e pare andare molto d’accordo con le persone del posto. In tutto ciò, cosa ne penserà Valentina Rapisarda? I due si sono lasciati, per poi tornare insieme e rilasciarsi una seconda volta. In molti hanno sperato fino all’ultimo ad un loro possibile ritorno di fiamma, che però non c’è ancora stato. Ora che lui è partito, tra i due non ci sarà mai più la possibilità di ritornare insieme?!?! Mai dire mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top