Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli cambia lavoro: la grande novità

andrrea cerioli uomini e donneUomini e Donne Gossip, Andrea Cerioli fotografo? La novità lavorativa dell’ex tronista

Andrea Cerioli non è certo uno che sa stare con le mani in mano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di essere un ragazzo in grado di darsi da fare. L’ex fidanzato di Valentina Rapisarsa ha da poco annunciato una grande novità per quanto riguarda il suo lavoro. Cerioli sembra essere pronto a mettersi alla prova con l’arte della fotografia. Ad oggi, le emozioni vengono sempre più spesso raccontante attraverso degli scatti che sono in grado, seppur realizzati in un nano secondo, di raccontare delle vere e proprio storie. A quanto pare, Andrea è un appassionato di questa disciplina, ed è proprio per questo che ha fatto una scelta molto importante. Sul profilo Instagram del diretto interessato è infatti apparso un annuncio del tutto inaspettato e che potrebbe interessare a molti di voi.

Andrea Cerioli cambia lavoro dopo Uomini e Donne: l’amore per la fotografia

Andrea Cerioli vuole raccontare sé stesso e gli altri attraverso un’arte che al giorno d’oggi viene spesso sporcata da selfie e quant’altro. L’ex tronista vuole mettersi alla prova con la fotografia, cercando di trovare un suo stile, anche se pare avere già le idee molto chiare. A quanto pare, il giovane ha già un progetto in mente e noi non vediamo l’ora di vederlo completato. Sulle storie di Instagramm l’ex fidanzato di Valentina Rapisarsa scrive: “Penso che una passione, proprio perché chiamata così, possa sfociare in professione. Ho intenzione di iniziare a scattare foto professionali, se qualcuno fosse interessato a qualche foto, può contattarmi qui su direct.” 

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e il nuovo lavoro: la passione per l’arte della fotografia

Andrea pare volersi reinventare fotografo, senza però rovinare un’arte così sensibile e bella. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha intenzione di raccontare delle storie, delle sensazioni, delle emozioni. “No foto catalogo. No foto patinate. Per me la foto deve raccontare qualcosa… Ho bisogno di crearmi una raccolta di foto scattate da me, mi serve qualche cavia.. ho un paio di progetti. Grazie.” A questo punto, non ci resta che dare il nostro in bocca al lupo al bel Cerioli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top