Connect with us

Uomini e Donne

GOSSIP/ Uomini e Donne: anche per Eugenio Colombo rimpianti da calciatore: “Ho bruciato il mio momento”

eugenio colombo uomini e donneUOMINI E DONNE, EUGENIO COLOMBO – Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Tv Mia in cui ha dichiarato di avere un grande rimpianto, quello di non aver proseguito la sua carriera di calciatore. Eugenio ha affermato: “Ho sempre sognato di diventare un calciatore. Un sogno che stava per diventare realtà e ho bruciato con le mie mani. A 17 anni sono arrivato a giocare nel settore giovanile della squadra della mia città, la Cremonese, e tutti dicevano che ero molto bravo. A un certo punto, però, ho dovuto fermarmi a causa di una pubalgia. Quando sono guarito avrei potuto ricominciare a giocare, ma non l’ho fatto“. Ma come mai un ragazzo così promettente non c’ha riprovato?

EUGENIO COLOMBO, RIMPIANTI – Il tronista ha ammesso che prima dell’infortunio conduceva una vita regolare, mangiava in modo sano, non beveva alcolici e andava sempre a letto presto. Quando ha interrotto gli allenamenti si è quindi ritrovato ad avere più tempo libero ed ha cominciato a fare la vita di un ragazzo “normale“, che esce con gli amici, fa tardi la sera, beve e mangia quello che vuole. Così ha deciso che voleva divertirsi e che non era più disposto a fare i sacrifici che sono indispensabili per lo sport. “E ho mollato il calcio“. Oggi però Eugenio è sereno, lavora come operaio in una acciaieria e ha la possibilità di trovare la persona giusta per lui nella famosa trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Il ragazzo comunque non pensa di cambiare vita e di lasciare il suo lavoro in fabbrica, anche se ora è tronista.

UOMINI E DONNE, EUGENIO E LAURA – E a proposito di Uomini e Donne? Eugenio sembra essere molto preso da Laura, ritenuta però da molti falsa. Nelle prossime puntate comunque vedremo altre esterne di Eugenio e Laura e scopriremo se questa è realmente interessata al bel tronista oppure no. Voi cosa ne pensate? Laura è una brava giocatrice?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top