Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo svela: il sogno d’amore infranto

Amedeo-BarbatoGossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato parla dell’ex fidanzata

Di Amedeo Barbato, nuovo tronista di Uomini e Donne, si sa poco e nulla visto che il giovane non ha trascorsi televisivi. Ed è per questo che il napoletano si è raccontato in un’intervista rilasciata a Vero Tv, nella quale ha rivelato retroscena sulla sua vita amorosa, un passato entusiasmante che alla fine si è rivelato doloroso. Prima di approdare a Uomini e Donne, Amedeo ha vissuto una storia importante per ben quattro anni. Una storia seria, che ha portato Barbato a compiere una scelta che gli ha stravolto la vita. “La mia ex compagna sognava di vivere su un’isola. Il mio lavoro mi piaceva, ma per amore ho deciso, di punto in bianco, di lasciare tutto e mi sono trasferito con lei a Gran Canaria. All’inizio ho collaborato con un ristorante italiano, poi ho preso in gestione il locale” ha dichiarato Amedeo Barbato.

Uomini e Donne, gossip: il sacrificio d’amore di Amedeo

È un uomo disposto a dare tutto se stesso in amore, il nuovo tronista Amedeo Barbato. Per la felicità della sua ex fidanzata, il protagonista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare tutto e seguirla su un’isola spagnola. Insomma, un sogno d’amore grande, avventuroso, emozionante, che però, dopo qualche mese è stato infranto. “Pian piano il rapporto tra me e la mia ragazza di allora ha cominciato a scricchiolare. Già allora, sognavo di realizzarmi professionalmente, ma anche di mettere su famiglia in futuro e di avere tanti bambini. Lei, invece, era più concentrata su se stessa. Siamo stati insieme quasi quattro anni, le nostre famiglie si conoscevano” ha fatto sapere Amedeo, che non è riuscito quindi a trovare con la sua fidanzata di allora un punto di incontro, un progetto comune da realizzare insieme.

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato e la delusione amorosa

“Sono legatissimo ai miei genitori e al mio lavoro: aver abbandonato tutto per partire all’avventura è stata certamente la follia più grande. Sono stato sette mesi in Spagna, poi ho deciso che era tempo di tornare in Italia” ha svelato Amedeo di Uomini e Donne, che ora spera di trovare alla corte di Maria de Filippi la ragazza giusta, quella con la quale realizzare il sogno di avere una famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top