Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo si è fidanzato? La prova

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo è fidanzato?

Torniamo a parlare di Amedeo Barbato. L’ex tronista ha da poco chiuso la sua relazione con Serena e anche con Sophia Galazzo non vi è stato nessun ritorno di fiamma, a discapito di quanto si credesse. Sembrava tutto propenso a dedicarsi al lavoro e alla famiglia, ma adesso arriva una novità che nessuno si aspettava. Amedeo ha aggiornato il proprio profilo Facebook scrivendo che, da ieri, ha iniziato una relazione. La domanda che sorge spontanea è: Amedeo Barbato si è davvero fidanzato? Il suo “impegnato” sui social network sembra parlare chiaro, anche se avvolto nel mistero.

Uomini e Donne, con chi si è fidanzato Amedeo?

Sono numerose le domande giunte ad Amedeo Barbato dopo il suo aggiornamento sentimentale. Lui, però, glissa e devia la curiosità rispondendo che è innamorato di Napoli, sua città natale. Ovviamente, se si arriva al punto di mettere una relazione sui social network è perché si tratta di qualcosa di reale e non di uno scherzo. Con chi si è fidanzato? Sicuramente nessuna riappacificazione con Serena che, fino a poche ore fa, ha confermato che la loro storia è chiusa per sempre e non ha nessun ripensamento. Difficile pensare ad un ritorno in scena di Sophia Galazzo che, al momento, è felice a Roma con l’amica Valentina Salvagno. Di chi si tratta allora? La curiosità è molta, ma Amedeo mantiene il riserbo.

Uomini e Donne, Amedeo: chi c’è nel suo cuore?

E se vi fosse un’altra ragazza alla base della sua rottura con Serena? L’ex fidanzata di Amedeo Barbato ha parlato di un allontanamento della persona amata. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top