Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Amedeo scrive un messaggio per Alessia?

Amedeo-e-AlessiaGossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e il messaggio per Alessia Messina

Anche se ufficialmente finita, la storia tra Amedeo e Alessia è più viva che mai. I due protagonisti di Uomini e Donne si sono trincerati dietro un silenzio stampa non indifferente, eppure ogni piccolo dettaglio sembra ricondurre a questo grande amore nato in tv. “Insistere è testardaggine, perseverare è determinazione ha scritto Andreozzi su Instagram. A chi è riferito il messaggio se non ad Alessia? In fondo il tronista ha ripetuto in più di un’occasione che avrebbe riconquistato, seppur lentamente, il cuore della bella siciliana.

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia divisi

I fan ci sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, anche se quest’ultima ha ribadito che l’ex tronista di Uomini e Donne non era l’uomo giusto per lei. Ma si sa che al cuor non si comanda, e chissà che presto non possa esserci un chiarimento tra i due. Le ultime parole sui social di Amedeo lasciano presagire una voglia, un interesse che è ancora molto forte e forse la speranza è l’ultima a morire. Per ora è chiaro che i due vogliono vivere la separazione lontano dagli studi televisivi, come dichiarato anche da Raffaella Mennoia, capo degli autori di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Amedeo vuole tornare con Alessia?

Quale sarà la strategia di Andreozzi per riconquistare la sua ex fidanzata? Ancora non è chiaro ma, di sicuro, deve velocizzare i tempi, visto che si fa sempre più insistente la voce che vuole Alessia Messina come prossima tronista di Uomini e Donne. Anche se non sarebbe da escludere un ritorno di Amdeo nel programma, magari proprio nelle vesti di corteggiatore. Insomma, questo grande amore è ben lungi dalla sua conclusione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top