Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo mantiene la promessa data prima della scelta

amedeo-barbato (2)Uomini e Donne, Amedeo: un tatuaggio per Sophia?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è una coppia che continua a tenere con il fiato sospeso i fan. Fino alla messa in onda della scelta, infatti, i due non possono pubblicare foto insieme. Se prima venivano visti in compagnia da alcuni fan pronti a testimoniare con foto e resoconti, ora non vi sono più notizie e tutto questo ha scatenato nuovi rumors. C’è chi arriva ad affermare che la loro storia d’amore sia già finita. Ancora pochi giorni e, finalmente, potranno mettere a tacere tutte queste voci. Nel frattempo, un gesto fatto da Amedeo Barbato ci fa capire come la sua relazione con Sophia Galazzo prosegua. E’ necessario, però, fare un passo indietro.

Uomini e Donne, il gesto d’amore di Amedeo.

Torniamo indietro nel tempo, precisamente a settembre quando è iniziata l’avventura a Uomini e Donne di Amedeo Barbato. Durante il suo percorso, il tronista è stato affiancato da Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi, entrambi amanti dei tatuaggi. Al contrario di Amedeo. Nel video di presentazione, infatti, il ragazzo campano ha affermato che ne avrebbe fatto uno solo per la sua donna. Nel suo profilo privato Facebook, notiamo come lunedì l’ex tronista si sia recato da un tatuatore e, a chi gli chiede ulteriori dettagli, risponde che si è fatto fare un primo disegno, in attesa di inciderlo sulla pelle. Di cosa si tratta? Le fan più attente si sono ricordate delle sue parole e sono sicure che si tratti di un gesto d’amore per Sophia Galazzo. Non ci resta altro che aspettare e vedere se sarà davvero così.

Uomini e Donne, attesa per la scelta di Amedeo.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno trascorso le feste di Natale separati. Lui a Nola, mentre lei ha fatto ritorno a Gela. Dopo settimane di attesa, lunedì andrà in onda la fatidica scelta. Vedremo cosa succederà e se riusciranno a mettere a tacere le malelingue che vogliono già una crisi tra di loro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top