Skip to main content

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia: le parole della sorella.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono una delle nuove coppie di Uomini e Donne. Alla fine ce l’hanno fatta e il forte sentimento che provavano l’uno nei confronti dell’altra è prevalso anche contro la concorrenza di Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Il tronista campano ha seguito il suo cuore ed ha scelto Sophia. Anche la corteggiatrice ha deciso di lasciarsi guidare dalla parte irrazionale e, nonostante la voglia di dire un no, alla fine felice ha detto di si. Nonostante questo, c’è già chi avverte Amedeo Barbato e gli consiglia di comportarsi bene. Si tratta di Noemi, la sorella di Sophia Galazzo.

Uomini e Donne, Amedeo: l’avvertimento di Noemi.

Sophia Galazzo è molto legata alla sorella Noemi. Le due passano spesso serate tranquille insieme e sono anche molto simili dal punto di vista estetico. Probabilmente è con lei che la ragazza si è confidata maggiormente durante il suo percorso a Uomini e Donne, tanto che Noemi scrive, su Instagram“Finalmente insieme..non vedo l’ora di vedervi”, ma non solo. La bella Noemi avverte anche Amedeo Barbato“Trattamela bene o fai i conti con me”. Ovviamente si tratta di una battuta, ma comunque sappiamo che tra le due sorelle vi è un legame indissolubile e se qualcuno osa fare soffrire Sophia, Noemi è pronta ad intervenire.

Uomini e Donne, Sophia: le parole della mamma.

Anche la mamma di Sophia Galazzo ha voluto dire la sua alla fine di questo percorso. L’ha fatto tramite la pagina ufficiale Facebook della ragazza dove ha ringraziato tutti per il supporto dato alla figlia durante questa avventura che si è conclusa nel modo migliore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.