Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo: la frecciatina di Sophia

sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo: il suo desiderio.

Ieri mattina, Amedeo Barbato ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto di una moto scrivendo: “Mamma mia cosa sei”. Rispondendo alle varie domande delle sue fan ha ammesso di desiderare una moto del genere e, dopo vari messaggi di preoccupazione, ha affermato di essere sempre prudente. Fin qui non vi è nulla di strano, molti ragazzi amano la velocità e il brivido del rischio, è normale avere un desiderio del genere. Tuttavia, le cose cambiano quando anche Sophia Galazzo aggiorna i suoi social network con quella che sembra essere, a tutti gli effetti, una frecciatina per Amedeo Barbato.

Uomini e Donne, Sophia: la risposta ad Amedeo.

In questi giorni, Sophia Galazzo si trova a Roma con Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Le due sono molto amiche e non perdono occasione per incontrarsi e passare qualche giorno insieme. Da poco, la bella ragazza siciliana ha fatto il suo debutto su Snapchat, l’app dove le foto caricate spariscono dal mondo virtuale nel giro di 24 ore, senza lasciare tracce. Sophia ha pubblicato un selfie dove appare con il casco e ha scritto: “Io vado in moto”. Sembrerebbe non esserci nulla di strano, ma le fan più attente dei Barbazzo (così veniva chiamata la coppia formata da Sophia e Amedeo Barbato) sono sicure che non si tratti di una semplice coincidenza. L’ex tronista aveva espresso, poche ore prima, il desiderio di andare in moto e poi arriva lo scatto della Galazzo. Ennesima frecciatina?

Amedeo e Sophia: messaggi con frecciatine.

Non sarebbe certo la prima volta che succede. Sophia Galazzo, infatti, aveva indirizzato una frecciatina ad Amedeo Barbato anche quando parlava della sua forma fisica affermando che, tra tutte le cose, una pizza napoletana l’avrebbe evitata volentieri. Ovviamente, il tutto in chiave ironica. Cosa ne penserà Amedeo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top