Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: un sospetto shock

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo e Sophia tornano insieme?

La storia d’amore tra Amedeo Barbato e Serena è giunta al capolinea. Ogni volta che un amore finisce, si iniziano a considerare eventuali possibilità di nuovi orizzonti. Nel caso di Amedeo, vi è quella di un ritorno di fiamma con Sophia Galazzo. I due hanno vissuto un bellissimo percorso a Uomini e Donne, con una scelta emozionante, ma poi tutto è finito. Le frecciatine tra i due non sono mancate, come prova che ancora si pensano. Eppure, adesso nei fan dei Barbazzo nasce un nuovo sospetto che, se trovasse conferma, avrebbe dell’incredibile. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si stanno di nuovo inseguendo e vogliono riprovarci? Le loro parole sembrano parlare chiaro ed accendono le speranze in chi ha sempre creduto in loro.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: il coraggio di riprovarci?

“Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicuro che molti smetterebbero di mancarsi”. Parole profonde quelle scelte da Amedeo Barbato. Parole che parlano di coraggio, ma ad attirare maggiormente l’attenzione è la risposta che arriva da Sophia Galazzo“Dopo un paio di volte in cui hai dovuto ricominciare da capo, anche se sul gradino più alto, ormai hai capito come funziona con la musica (con la vita). A quel punto, oltre alla tecnica, conterà il coraggio, il carattere”. Parole che sembrano non essere state scelte a caso e che giungono, puntuali, dopo il messaggio di Amedeo. E se i due decidessero di riprovarci?

Amedeo e Sophia: ritorno di fiamma?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono pronti per tornare insieme? I fan dei Barbazzo ci sperano e si augurano di poter vedere trionfare il loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top