Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: la provocazione è servita

Amedeo-e-SophiaUomini e Donne, Amedeo provoca Sophia?

Amedeo Barbato continua la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Dopo la decisione di eliminare Rossana e Melissa, sono rimaste solo due corteggiatrici: Martina Brillo e Sophia Galazzo. Con entrambe il tronista ha costruito un bel percorso. Con Sophia c’è stato il suo primo bacio, ma nonostante questo ha affermato che presenterebbe alla sua famiglia Martina. Ed è proprio quello che è successo durante la loro ultima esterna dove il ragazzo ha presentato la mamma alla sua corteggiatrice. La famiglia è, da sempre, molto importante per Amedeo che non l’ha mai nascosto. Questo passo ha visto la delusione di Sophia che non se l’aspettava. Eppure la decisione sembra essere solo una provocazione per la corteggiatrice siciliana, come se Amedeo volesse farle capire come deve essere la ragazza giusta per lui.

Uomini e Donne, Amedeo: Sophia cambierà?

Non è certo un mistero il fatto che Sophia Galazzo è la corteggiatrice che piace maggiormente ad Amedeo Barbato, almeno dal punto di vista estetico. E’ sufficiente pensare che, durante la sua finta scelta, è stata proprio lei quella che il tronista avrebbe voluto al suo fianco. Eppure, tra di loro i diverbi non sono mancati. Amedeo non ama molto il fatto che la ragazza sia attiva sui social network e non gli piacciono certe foto che la vedono protagonista. A differenza di Martina Brillo che, invece, ha una pagina ufficiale che viene aggiornata non quotidianamente, così come il suo profilo Instagram. Il tronista campano ha paura che Sophia si faccia prendere dal ruolo di personaggio e che, con il sostegno del pubblico, perda di vista il vero motivo per cui è in studio. Per questo, forse, l’esterna con Martina e la presentazione in famiglia è stata necessaria per farle capire che Martina, al momento, rappresenta la ragazza giusta per lui: meno social network, ma più parole e dimostrazioni nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Amedeo: chi sarà la sua scelta?

La scelta di Amedeo Barbato sembra essere sempre più vicina anche se, al momento, non è chiaro chi sarà tra Sophia Galazzo e Martina Brillo. Il tronista, infatti, pare essere preso da entrambe le corteggiatrici anche se il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi sul fatto che, alla fine, sarà la ragazza siciliana la sua scelta. Adesso, però, con la presentazione di Martina alla mamma, tutto sembra pronto a cambiare ancora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top