Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: gli ultimi avvistamenti

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, dove sono Amedeo e Sophia?

E’ passata una settimana da quando Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono diventati una coppia. I due, per il momento, non possono pubblicare foto insieme. E’ necessario aspettare la messa in onda della scelta e poi saranno liberi di vivere il loro amore anche sui social network. Una decisione che non tutti conoscono e, per questo motivo, in molti si chiedono se i due siano già in crisi visto che pubblicano foto da soli. Niente di più falso. Amedeo e Sophia sono insieme e felici, proprio come dimostrano le ultime testimonianze di persone che li hanno incontrati.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia insieme a Nola.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si trovano ancora a Nola, città del tronista. I due sono arrivati in Campania subito dopo la scelta e Sophia ha avuto la possibilità di conoscere Napoli e la famiglia Barbato. La coppia posa sorridente e felice per alcune foto ricordo in compagnia dei fan che li riconoscono e li fermano per strada. Dopo mesi di percorso, l’amore ha trionfato ed ora sono liberi di viversi giorno dopo giorno diventando, così, già inseparabili. Natale si avvicina, dove passeranno le feste i Barbazzo? Resteranno a Nola con la famiglia di lui o sarà la volta della Sicilia per passare un pò di tempo con la famiglia della ragazza? Staremo a vedere.

Uomini e Donne, le critiche a Sophia.

Dopo la scelta, non sono mancate le critiche, soprattutto nei confronti di Sophia Galazzo. La corteggiatrice siciliana aveva affermato che il suo sarebbe stato un no, in caso di scelta. Cosa che, poi, non è successa e la ragazza si è difesa affermando che ha voluto seguire il suo cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top