Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: Barbato si scaglia contro la Galazzo

amedeo barbato e sophia galazzo dopo uomini e donneUomini e Donne gossip, Amedeo Barbato si scaglia contro Sophia Galazzo: nuovi retroscena

Era ormai diverso tempo che non si sentiva parlare di Amedeo Barbato e di Sophia Galazzo. I  due sono usciti insieme da Uomini e Donne dopo un percorso fatto di molti alti e bassi. Dopo poco tempo dalla scelta si sono però detti addio. Oggi, dopo svariati mesi, l’ex tronista è tornato a parlare dell’ex corteggiatrice e di ciò che è accaduto tra loro. Se non ricordate bene la loro storia, vi facciamo un piccolo riepilogo. Il bel Barbato scelse la Galazzo, lei lo portò a conoscere i suoi genitori, ma dopo poco spuntò fuori l’ex fidanzata del ragazzo. Quest’ultima rivelò di non essersi mai lasciata con lui. Alla fine il triangolo amoroso finì con tutti e tre single. Ora, l’ex tronista è voluto tornare sulla questione, cercando di spiegare la sua verità dei fatti. Le sue parole sembrano non essere state apprezzate dalla mamma della Galazzo.

Amedeo di nuovo contro Sophia dopo Uomini e Donne: le parole di Barbato

Il simpatico Amedeo si è dedicato ad una diretta in cui ha parlato con i suoi fan di ciò che è accaduto con Sophia, rivelando di essere anche molto pentito di averla scelta. Secondo quanto riporta il blog di Isa&Chia, l’ex tronista avrebbe dichiarato che la Galazzo non era la sua corteggiatrice preferita. “Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano. Se potessi tornare indietro sceglierei lei.” L’ex tronista ha poi continuato a parlare di ciò che accaduto tra lui e la Gallazzo. “E’ uscita fuori questa mia parte da s******, da prepotente che maltratta una ragazzina, perché poi Sophia si è dimostrata tale, ma io mi sono sempre comportato in maniera naturale e la dimostrazione di questo è che poi sono tornato con la mia ex storica.”

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Amedeo e Sophia: l’ex tronista si svela

A quanto pare, Barbato si è pentito della sua scelta. Ad oggi il ragazzo fa due passi indietro rivelando che se potesse tornare indietro non farebbe la stessa cosa. Le parole dell’ex tronista non sono piaciute alla mamma della Galazzo che pare sia intervenuta sulla questione sbugiardando il ragazzo e dichiarando che sua figlia è stata una vera signora nei suoi confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top