Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Serena: una foto fa sognare

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo e Serena: progetti per il futuro?

Ormai sembra essere ufficiale, l’amore è tornato nella vita di Amedeo Barbato e Serena. I due hanno provato a stare lontani, ad iniziare nuovi capitoli della loro vita, ma nulla da fare. Il sentimento che provano l’uno nei confronti dell’altro, alla fine, è riuscito a prevalere ed hanno deciso di darsi una nuova possibilità. Nonostante le numerose critiche nei loro confronti, Amedeo e Serena vanno avanti più forti che mai e sembra facciano davvero sul serio. Basta pensare ad una foto condivisa da entrambi sui social network e che ha fatto sognare i fan di questa coppia.

Uomini e Donne, Amedeo e Serena sognano un figlio?

Ad iniziare è stata Serena seguita, poi, da Amedeo Barbato. La coppia ha condiviso due foto diverse, ma della stessa bambina. Una bambina dalla bellezza rara: capelli scuri ed occhi chiari che trasmettono tutta la sua dolcezza. Uno scatto che ha subito attirato la curiosità e l’attenzione di chi li segue. Amedeo e Serena stanno già facendo progetti in grande per il loro futuro? D’altronde, anche se si erano lasciati, la loro storia d’amore è iniziata più di quattro anni fa ed è normale iniziare a sognare una vita insieme e avere voglia, magari, di formare una famiglia.

Amedeo Barbato pronto per diventare papà?

Amedeo Barbato è molto legato al suo nipotino e non perde occasione per condividere questo amore con i suoi ammiratori. Che sia arrivato il momento di avere un figlio tutto suo? Certo, per il momento è ancora prematuro parlarne, ma il ritorno di fiamma con Serena fa ben sperare i suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top