Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: un video d’amore

amedeo_andreozzi_alessia_messinaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina: il loro “Grande amore”.

Amedeo Andreozzi ha posto fine al suo percorso di Uomini e Donne facendo la sua scelta. Una delle scelte più romantiche e più belle secondo Gianni Sperti. Una scelta accompagnata dalla colonna sonora Grande Amore de Il Volo che, da quel momento, è diventata la canzone di Amedeo e di Alessia Messina. La coppia è molto social e ama condividere eventi della vita quotidiana con i propri sostenitori, a cominciare da gesti del loro amore. Scopriamo così, tramite la pagina ufficiale Facebook della bella Alessia, che nella serata di ieri è comparso un video dove vediamo Amedeo e Alessia darsi un bacio molto romantico con in sottofondo proprio la canzone Grande Amore. La ragazza chiede al fidanzato se è lei il suo grande amore e l’ex tronista annuisce, innamorato come non mai.

Amedeo e Alessia: la loro storia d’amore.

Amedeo Andreozzi aveva iniziato la sua avventura a Uomini e Donne affermando di essere alla ricerca del vero amore. L’ex tronista, infatti, non era mai stato innamorato in vita sua e aveva vissuto solo relazioni poco importanti. Sul trono, però, ha trovato l’amore negli occhi di Alessia. Un percorso non facile, tra litigi e baci, ma alla fine il vero sentimento ha trionfato. I due stanno vivendo al massimo il loro amore e hanno grandi progetti per il futuro con Amedeo pronto alla convivenza con la fidanzata e al trasferimento in Sicilia, terra dove Alessia è nata e lavora. Il ragazzo napoletano vuole vivere a pieno questo amore ora che è riuscito a trovarlo e non vuole rimpiangere nulla.

Amedeo Alessia a Temptation Island?

L’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, nato da poco, è già pronto per essere messo alla prova? Non vi sono certezze, ma sembrerebbe che la coppia uscita da Uomini e Donne sia tra le cinque coppie pronte a partecipare a Temptation Island. Una grande prova per il loro “grande amore”. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se i rumors troveranno riscontro nella realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top