Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: il parere di Livia Canalis

Non si fa altro che parlare della scelta di Amedeo Andreozzi tra gli appassionati di Uomini e Donne, data la grande sorpresa e passione che il tronista ci ha messo nello scegliere la sua Alessia Messina. Ovviamente non potevano mancare le dichiarazioni di chi il trono del bel napoletano lo ha vissuto in prima persona e così, dopo i commenti di Alessandra Costa, è ora il turno di un’altra corteggiatrice: Livia Canalis. Arrivata fino alla scelta finale la bella pretendente al cuore di Amedeo, non ha preso per niente bene la decisione dell’Andreozzi e ha espresso tutto il proprio rammarico nel corso di un’intervista rilasciata al blog Isa & Chia. “Per un secondo ho pensato che avrebbe scelto me: si era sbilanciato tanto dicendomi cose importanti a cui io, ovviamente, ho creduto. Ora come ora penso che per lui sia stato veramente solo un gioco. Riuscivo a vedere davvero un futuro tra me e lui, andavamo troppo d’accordo, mi piaceva molto e c’ho sperato fino all’ultimo, ma col senno di poi mi sono dovuta inevitabilmente ricredere: forse l’avevo un po’ sopravvalutato!” dichiara Livia Canalis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Amedeo e Alessia dureranno? Parla Livia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Oltre ad essere rimasta, com’è del resto comprensibile, delusa dal fatto di non essere stata scelta da Amedeo Andreozzi, Livia Canalis non pensa che la storia d’amore con Alessia Messina durerà a lungo. E’ proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a ribadirlo: “Sicuramente tra i due c’è attrazione fisica, ma tra di loro ho visto più che altro urla e litigate, discussioni e incomprensioni su tutto. Sono stati rari i momenti di serenità. L’amore non è questo. È chiaro che è stata una scelta televisiva… spero che adesso facciano tante copertine e tante serate! Secondo me non dureranno, perché li vedo poco compatibili nella vita di tutti i giorni. “. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto, in merito al fatto che Amedeo e Alessia si siano già dichiarati innamorati: “Ma come fai a innamorarti di una persona con cui litighi continuamente, che vedi due volte a settimana e che nel frattempo bacia altre ragazze? Per me innamorati è un parolone!”.

Livia Canalis: dopo Uomini e Donne, Temptation Island?

Dunque, secondo Livia,  Amedeo e Alessia, ultima coppia nata a Uomini e Donne, non dureranno a lungo: questa previsione diventerà realtà? Sicuramente è ancora presto per dirlo e nel frattempo la bella Canalis è tornata alla sua vita di tutti i giorni, che la vede impegnata come studentessa e prossima alla laurea in Interpretariato e Traduzione. Inoltre, Livia non esclude la possibilità di poter magari partecipare a Temptation Island, il programma sulle coppie (qui le anticipazioni di Filippo Bisciglia!) che ritornerà in onda quest’estate su Canale 5. “Non mi precludo nulla. Se dovesse arriva la proposta, si vedrà!” dichiara apertamente l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.