Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha una nuova fidanzata

amedeo andreozzi oggiGossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha una nuova fidanzata dopo Alessia Messina

Che fine ha fatto Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne? L’ex tronista ha finalmente trovato una fidanzata dopo la storia naufragata con l’ex corteggiatrice Alessia Messina. La fortunata è Giulia, una giovane attrice alle prime armi, che si è mostrata con il napoletano su Instagram in una serie di selfie e video. A quanto pare la relazione tra i due è nata da qualche settimana ma la neo coppia appare già complice e affiatata. Da sempre schivo e riservato, Amedeo per il momento ha preferito non pronunciarsi troppo su questa svolta della sua vita. I fan si sono subito  complimentati per questo nuovo rapporto ma non vedono l’ora di saperne di più. Molto probabilmente Andreozzi e la nuova fiamma si sono conosciuti a qualche corso di recitazione visto che l’ex protagonista della corte di Maria De Filippi ha deciso di diventare un attore.

Uomini e Donne gossip: la nuova vita dell’ex tronista Amedeo Andreozzi

Dopo il percorso a Uomini e Donne e la partecipazione a Temptation Island, Amedeo Andreozzi si è dedicato al lavoro di sempre, quello nel settore alberghiero. Ha continuato a gestire una prestigiosa attività ma ha deciso pure di cominciare a studiare recitazione. Il cinema è sempre stata una sua grande passione e ha dunque scelto di muovere i primi passi in questo settore. Negli ultimi mesi ha preso parte al cortometraggio Fallo subito e al film Vieni a vivere a Napoli. L’ex tronista spera presto di far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro. Per ora può contare sull’appoggio e il sostegno di Giulia che, da attrice qual è, può comprendere bene i sogni e i desideri del suo nuovo fidanzato.

Gossip Uomini e Donne: che fine ha fatto Alessia Messina?

Mentre Amedeo si è dato alla recitazione e ha una nuova fidanzata, cosa combina Alessia Messina? La bella siciliana continua a lavorare come modella ma è ancora single e in cerca del grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top