Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Alex Di Giorgio nuovo tronista?

alex di giorgio nuotatoreGossip Uomini e Donne: chi sarà il prossimo tronista? Spunta il nome di Alex Di Giorgio

Continuano a ritmo spedito i provini di Uomini e Donne. Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e tutta la redazione sono alla ricerca dei nuovi tronisti della prossima stagione. Stando a un gossip diffuso dal settimanale Oggi, tra i papabili nuovi volti del programma c’è anche un nuotatore. Di chi stiamo parlando? Di Alex Di Giorgio, romano di 26 anni, che ha preso parte alle Olimpiadi di Londra del 2012 e alle Olimpiadi di Rio del 2016 ottenendo discreti risultati. Sembra che il giovane, che su Instagram è seguito da più di quaranta mila follower, abbia colpito particolarmente la conduttrice del format che, a quanto pare, è pronta a scommettere su di lui. Del resto non è la prima volta che la moglie di Costanzo sceglie uno sportivo. Basti pensare che nella scorsa stagione ha optato per il cestista Riccardo Gismondi, ora impegnato con le registrazioni di Temptation Island con la fidanzata Camilla Mangiapelo.

Uomini e Donne gossip: chi sono i nuovi tronisti di Maria De Filippi

“Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio è stato più volte avvistato nella redazione di Uomini e Donne. Si mormora che Maria De Filippi lo voglia come nuovo tronista” si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani. Il romano accetterà la proposta? Di sicuro potrebbe essere una bella vetrina in attesa di disputare le Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Un appuntamento al quale Alex, come mostrano i numerosi scatti sui social network, si sta preparando con costanza e determinazione. Il ragazzo è single da tempo: riuscirà finalmente a trovare l’amore grazie al piccolo schermo? Intanto pare ormai certa la presenza di Mattia Marciano al Trono Classico. Dopo aver corteggiato inutilmente Desirée Popper (che ha lasciato la trasmissione senza compiere alcuna scelta), il dentista è sempre più richiesto dalle fan che non vedono l’ora di rivederlo in tv.

Gossip Uomini e Donne: i nuovi tronisti del Trono Classico e del Trono Gay

Per quanto riguarda il Trono Gay, invece, gli autori hanno deciso di optare per la seconda volta consecutiva per un uomo. Il nome del prescelto? Ancora rigorosamente top secret.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top