Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Roberta si sono detti addio?

alessio_lo_passo_roberta_bonfantiUomini e Donne, Alessio Lo Passo torna single?

Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà, senza dubbio, Alessio Lo Passo. Il corteggiatore e tronista aveva trovato l’amore con Roberta Bonfanti, nota imprenditrice ed ex moglie di Sebastian Frey, portiere francese con un passato in Serie A. Un amore passionale che li ha travolti e ha fatto nascere una bellissima storia d’amore, rendendoli affiatati ed uniti. Eppure sembra che la loro relazione sia già giunta al capolinea, per la seconda volta. A darne l’annuncio è il sito di Isa e Chia, sempre informatissime sul mondo di Uomini e Donne. Alessio Lo Passo è tornato single?

Addio per Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti?

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono detti addio? Per il momento si tratta solo di rumors e non sono arrivate conferme ufficiali. Impossibile, però, non notare che Alessio ha passato dei giorni in Grecia da solo, senza la sua inseparabile compagna. Selfie e foto ricordo per immortalare questi momenti dove appare, a tratti, pensieroso, ma anche pronto a divertirsi. Nessuna figura femminile al suo fianco. Quella tra Alessio e Roberta è una crisi momentanea o un addio definitivo? Non è certo la prima volta che i due si dicono addio. E’ sufficiente pensare ad aprile quando la coppia si è lasciata per un paio di mesi, ma poi a giugno è arrivata la decisione di riprovarci. Succederà così anche questa volta?

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: pausa di riflessione o addio?

La crisi li aveva resi più forti ed innamorati, era questo ciò che avevano confessato Roberta Bonfanti e Alessio Lo Passo solo poche settimane fa. Adesso cosa è successo? Non ci resta altro che aspettare notizie dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top