Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessia: un ricordo doloroso a Natale

alessia-messinaGossip Uomini e Donne, Alessia Messina: un doloroso segreto legato al Natale

Più che i regali, a fare la differenza a Natale sono le persone. Ne sa qualcosa Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel dare gli auguri a tutti i suoi fan su Instagram, non ha potuto fare a meno di ricordare una persona molto speciale della sua vita. “Come ogni anno ormai il mio primo pensiero in questi giorni di festa va a te Skipper che con la tua presenza rendevi tutto Speciale perché tu lo eri, manchi sempre e a tutti noi!
Auguro a te la serenità che non hai avuto sempre in questa terra Zio Mio” ha scritto Alessia, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi.

Uomini e Donne gossip: il ricordo doloroso di Alessia

“Ti ho voluto bene tantissimo e te ne vorrò ogni giorno di più!” ha scritto Alessia Messina sui social network nel giorno di Natale. L’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island ha poi voluto spendere qualche parola per i tanti fan che da mesi ormai la sostengono, anche dopo la fine della storia d’amore con Amedeo Andreozzi. “Dulcis in fundo a voi, che non smettete mai di illuminare la strada della mia vita, vi lascio il mio augurio di un Natale ricco di ‪#‎felicità e carico di ‪#‎affetto dal profondo del mio cuore.” ha fatto sapere Alessia, che di recente ha smentito il flirt con Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello 14.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top