Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessia Messina vita privata: la novità

alessia_messina_casaUomini e Donne, Alessia Messina: le ultime novità.

Alessia Messina l’aveva anticipato: presto ci sarebbero state importanti novità nella sua vita privata. A discapito di quanto in molti credano, non vi è nessun ritorno di fiamma con Amedeo Andreozzi. Ognuno prosegue per la sua strada e Alessia ha preso una decisione. La ragazza, infatti, ha lasciato la sua Sicilia ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita a Milano. E’ lei stessa a rivelarlo. E’ sufficiente guardare il suo profilo privato di Facebook per vedere che ora vive nel capoluogo lombardo, ma anche le foto che posta nei social network. Dal caldo della sua Sicilia, Alessia Messina si è trasferita nella nebbia di Milano, città che porta da sempre nel suo cuore.

Uomini e Donne, Alessia Messina: la casa a Milano.

I viaggi di Alessia Messina a Milano, ultimamente, erano diventati sempre più numerosi. La ragazza ha una parte della sua famiglia in Lombardia e molte amiche. Adesso, però, ha anche una casa tutta sua. Un appartamento piccolo, ma che ha già addobbato per Natale, con un piccolo albero. Un passo importante per una giovane ragazza come lei che, in passato, aveva già lasciato la Sicilia per convivere con Amedeo Andreozzi a Roma. La storia d’amore non è andata per il meglio ed ora Alessia è pronta per dare il massimo e sfruttare questa nuova avventura che l’attende.

Uomini e Donne, la nuova vita di Alessia a Milano.

Il motivo del trasferimento a Milano di Alessia Messina non è stato reso noto. La ragazza non ha risposto alle curiosità dei suoi fan, ma comunque si ipotizza per motivi professionali. D’altronde, a Milano è più facile avere contatti di lavoro. Non ci resta altro che fare un grande in bocca al lupo ad Alessia per questa nuova tappa della sua vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top