Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessia Messina: la vita dopo Amedeo

alessia_messinaAlessia Messina: la vita dopo Uomini e Donne.

Alessia Messina ha preso di nuovo in mano la propria vita dopo la fine della sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi. Si tratta di una vera e propria rinascita per la bella ragazza siciliana che, giorno dopo giorno, appare sempre più in forma strepitosa. Alessia continua ad essere seguita ed amata da numerose persone, pronte a difenderla e a riempirla di complimenti. Bella come non mai, la Messina è spesso protagonista di importanti shooting fotografici. Il passato ormai è alle sue spalle e davanti a lei vi è solo un futuro che ha tutte le carte in regola per diventare radiosa e regalarle la tanto meritata felicità.

Uomini e Donne, la nuova vita di Alessia Messina.

Alessia Messina ha da poco compiuto 21 anni e festeggiato il suo compleanno. La bella ragazza si gode la sua vita, come chiunque alla sua età, passando le serate in locali in compagnia di amiche tra uscite e confidenze. Il sorriso è onnipresente sul suo volto. Quel sorriso che riempie il cuore di gioia a chi la segue fin dal suo percorso a Uomini e Donne. Come se non bastasse, Alessia ha preso coraggio ed ha deciso di lasciare la sua Sicilia per trasferirsi a Milano ed iniziare una nuova vita. La vita milanese la riempie di gioia. Certo, l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi è lontana dalla sua famiglia, ma è circondata dal calore dei suoi amici. Inoltre, ha voluto inaugurare questo nuovo capitolo della sua vita con l’acquisto di una macchina che desiderava da tempo. Vi sono tutti i presupposti per cui questa avventura sarà positiva per Alessia.

Uomini e Donne, Alessia: single felice.

Per il momento, Alessia Messina è single ed è felice così. Per l’amore vi sarà tempo, arriverà quando sarà il momento giusto. Amedeo Andreozzi, ormai, fa parte del suo passato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top