Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessia incinta di Aldo? Ha già un figlio

alessia-cammarota2Gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota svela di avere già un figlio

Dopo avervi parlato del clamoroso, presunto, ritorno di Tommaso Scala alla corte di Teresa Cilia, e dopo avervi svelato cosa succederà nella puntata in onda oggi, non possiamo non parlarvi dell’altra dichiarazione shock di giornata che riguarda Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è abituata a finire al centro del gossip tanto più che da mesi, ormai, ricorre il rumors di una sua possibile gravidanza. Alessia è incinta oppure no? Aldo Palmeri sta per diventare papà? Ebbene, quest’oggi, grazie al video pubblicato da Isa e Chia (lo potete vedere di sotto) che risale a qualche sera fa, abbiamo la risposta che cercavamo con un simpatico colpo di scena inedito. La coppia di Uomini e Donne ha accettato l’invito del mensile Cronaca Rosa e ha acconsentito ad essere protagonista di una bella iniziativa, ossia un concorso indetto tra tutti i fans della coppia attraverso cui è stata premiata una sostenitrice dei due. La ragazza in questione, infatti, ha vinto una cena con Aldo e Alessia, un momento davvero indimenticabile per lei che, finora, li aveva sempre seguiti a Uomini e Donne!

Alessia smentisce di essere incinta di Aldo

Durante la cena, è spuntato l’argomento della presunta gravidanza di Alessia con la stessa romana che, dopo aver finto di avere il pancione, ha smentito categoricamente la notizia: “Sono solo sette mesi che stiamo insieme e non sette anni. Inoltre, io ho un figlio già ce l’ho” – ha scherzando guardando Aldo – “E, per adesso, me ne basta uno“. Una battuta, questa, che presto farà sicuramente il giro del web con i tantissimi followers della coppia che, di sicuro, si divertiranno moltissimo ad assistere al siparietto presente in questo video. Dopo la gaffe che la Cammarota ha fatto al matrimonio di amici di Aldo a Catania (scoprite qui cos’è successo), ecco che l’ex corteggiatrice torna ad acquistare punti con quest’uscita simpatica rispetto al rapporto con il fidanzato. Non è un mistero, infatti, che, spesso, Alessia si “lamenta” di Aldo in merito alla sua presenza in casa: come scritto nell’intervista rilasciata qualche settimana fa al settimanale Di Più, la Cammarota ha più volte parlato di problemi di convivenza con Aldo. E’ lei, oltre a lavorare a tempo pieno nel centro estetico di cui è socia a Roma, ad occuparsi anche di tutte le faccende di casa e viziare il fidanzato.

 Alessia rimanda nozze e figli al futuro

Aldo, cresciuto beato tra le donne, ha un pò di difficoltà nel calarsi nei panni del perfetto casalingo per cui per Alessia, da quando sono andati a convivere, il lavoro è raddoppiato! Proprio come se dovesse occuparsi di un figlio! In realtà, però, per amore si superano anche queste piccole incomprensioni: il sentimento che lega Aldo e Alessia è cresciuto sempre di più dopo l’uscita da Uomini e Donne, smentendo le malelingue che davano loro solo qualche settimana e facendo dei progetti a lungo termine che comprendono matrimonio e figli. Anche se non subito!

2 Comments

2 Comments

  1. Rosemarie Garzia

    16 settembre 2014 at 09:05

    Alessia sta parlando del “NIPOTE” figlio di sua sorella e NON del suo Bambino !!!!!!!!

    • Giulia

      17 settembre 2014 at 00:30

      intendeva che ha già Aldo come bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top