Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessia e Emanuele tristi dopo l’eliminazione: Aldo e Anna li avranno convinti a tornare?

Trono gayAlessia e Emanuele tornano a Uomini e Donne?

La situazione è molto delicata a Uomini e Donne e il trono classico si sta caricando di un’attesa incredibile tra gli appassionati di gossip e della trasmissione. Oltre alle problematiche che attanagliano il trono di Tommaso Scala, infatti, c’è una situazione analoga che ha colpito sia Anna Munafò che Aldo Palmeri. Nel corso della scorsa registrazione di Uomini e Donne, così come vi abbiamo detto qui, Alessia Cammarota e Emanuele Trimarchi hanno deciso di lasciare il programma, auto eliminandosi e dimostrando ai tronisti di essere stufi di essere messi sempre in secondo piano. Il loro gesto più che un comportamento sentito è stato una protesta vera e propria, il tentativo di dimostrare concretamente di essere delle persone con sentimenti reali che non possono essere nè ignorati e nè bistrattati. Le motivazioni che hanno portato Emanuele e Alessia alla scelta di eliminarsi sono le medesime: i due ragazzi sono arcistufi di essere sempre messi sotto accusa dai tronisti per qualsiasi cosa facciano o dicano, tanto più che per i loro rivali di trono non sembra valere lo stesso metro di giudizio.

Anna Munafò richiama Emanuele Trimarchi?

Emanuele Trimarchi è stanco di essere la pecora nera del trono di Anna, colui che ha la colpa di tutto ed è ancor più scoraggiato dal vedere la Munafò che elogia continuamente l’atteggiamento del suo concorrente Marco Fantini. Se per lui, ogni gesto e ogni parola sono quelli sbagliati, ecco che, di contro, qualsiasi cosa dica o faccia Marco risulta la più giusta agli occhi della tronista. E’ anche molto strano l’atteggiamento di Maria De Filippi a a questo proposito: perchè la conduttrice dà ragione ad Anna, contribuendo a mettere in cattiva luce Emanuele? Di solito, Maria è sempre stata neutrale e, anzi, si è sempre prodigata nel cercare di spiegare il motivo di alcuni atteggiamenti assunti dal corteggiatore o dalla corteggiatrice di turno in difficoltà. Stavolta, invece, si è schierata dalla parte di Anna e, nell’ultima puntata, se vogliamo, le ha anche dato manforte nel convincerla a non fare nulla per andare a riprendere Trimarchi dopo l’eliminazione. Vi sembra un suggerimento plausibile da dare ad una ragazza visibilmente presa dal ragazzo che ha appena lasciato Uomini e Donne e che si caratterizza per essere una sua possibile scelta?

Aldo Palmeri richiama Alessia Cammarota?

Lo stesso, ma in misura minore, sta facendo anche con Alessia Cammarota. Più volte la conduttrice le ha suggerito di cambiare, di ammorbidirsi e di diventare una ragazza molto controllata nelle reazioni, difendendo Irene Casartelli, invece, per i suoi comportamenti discutibili. Anche in questo caso, segnaliamo l’episodio in cui Aldo (qui sommerso dall’affetto delle fans) disse che i pianti di Alessia lo mettevano in difficoltà: da questa affermazione, la De Filippi arrivò a dire che le sue lacrime gli facevano pena. Ma ci rendiamo conto di come è riuscita a storpiare il significato delle sue parole solo per insinuare un dubbio infondato in Alessia? Intanto, ciò che è certo è che i due ragazzi non stanno vivendo affatto bene la lontananza da Uomini e Donne: Emanuele ci dicono sia molto giù di morale e che cerchi di distrarsi in palestra, mentre la Cammarota, oltre che dalla tristezza, è stata colpita anche da un forte raffreddore. La prossima registrazione è tra due giorni: Aldo e Anna avranno fatto qualcosa per farli tornare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top