Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota: Aldo assiste al suo successo

alessia-cammarota1Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E’ un momento d’oro per Alessia Cammarota. Il gossip su Uomini e Donne, oggi, ci parla ancora una volta di Aldo Palmeri e della sua fidanzata, la quale, dopo la sua seconda esperienza alla corte di Maria De Filippi, sta conoscendo un incredibile successo. Naturalmente, i Palmarota o gli Aldessia che dir si voglia, al momento, rappresentano la coppia più seguita e più amata dell’ultima stagione di Uomini e Donne per cui è chiaro che qualsiasi cosa facciano siano sempre sotto i riflettori dei fans e degli amanti della trasmissione di Canale 5. A questo proposito, oltre a parlarvi della fortissima attrazione fisica che i due provano l’uno per l’altra e a sottolineare come i due siano stati travolti da un amore folle, ci vogliamo soffermare sui grandiosi risultati che Alessia Cammarota sta ottenendo sia nel lavoro che nel rapporto con i fans che l’adorano. Da mesi, infatti, il suo centro estetico di Roma è stato letteralmente preso d’assalto dai tantissimi sostenitori che approfittano di un trattamento di bellezza per salutarla e per farle i complimenti.

Domani Aldo e Alessia saranno ospiti del Trono classico insieme ad Anna e Emanuele

Alessia Cammarota donna di successo

In alcune occasioni, poi, Alessia e il suo socio in affari hanno dovuto addirittura chiedere ai fans di non intasare il centralino con la richiesta di parlare con la Cammarota, dicendo di non riuscire più a lavorare serenamente con le tantissime telefonate arrivate al negozio. Proprio a questo proposito, c’è da dire, che fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne, anche Aldo è stato preso d’assalto al centro estetico con le fans, che sapendo di trovarlo spesso lì, si recano a fare delle improvvisate alla coppia. Da ciò che pubblica News U&D, scopriamo che Palmeri, in questo periodo di transizione per la sua vita (nella videochat ha svelato di essersi praticamente trasferito a casa di Alessia) sta diventando il primo testimone del successo della fidanzata. Una fan, dopo essere andata al negozio della romana, ha fatto sapere: “Sono andata ad aprire la porta e dietro la porta c’era Aldo! Non me l’aspettavo che stava dietro di me, ho avuto un colpo” – ha detto entusiasta dell’incontro fortuito – “Lui esce fuori a rispondere al telefono come sempre, sembra un centralino dalle chiamate che riceve. Ora mai sta sempre lì dentro, al centro estetico, nel bar di fronte, non lascia mai libera quella fidanzata. Alessia sempre indaffarata tra lavoro, prenotazioni… Quindi esco fuori la saluto solo e vado fuori da Aldo con la mia amica e vedo lui timido da morire e anche stanco. Ci facciamo una foto e mi dice che Alessia quando lavora non pensa nemmeno a lui“.

Aldo assiste al successo di Alessia

In effetti, Alessia è sommersa dagli appuntamenti e dalle prenotazioni al momento, a testimonianza del grande affetto che i telespettatori di Uomini e Donne nutrono per lei e per il suo modo di fare così semplice e alla mano. La Cammarota è la ragazza più amata del momento e, da quanto riesce a farsi amare dai fans, crediamo proprio che il suo successo sia destinato a durare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top