Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Pess beccato da Floriana Messina: “Non è certo il tipo da storia seria”

uomini-e-donne-alessandro-pessGOSSIP UOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS FLORIANA MESSINA – Questo pomeriggio, tra i gossip su Uomini e Donne, ci concentriamo sull’intervista che Floriana Messina ha rilasciato a Vip in merito al suo rapporto con Alessandro Pess. Non tutti sanno che Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e Donne, in realtà ha vissuto una parentesi di frequentazione con l’ex gieffina Floriana Messina, la quale ha deciso di rivelare i retroscena del loro rapporto, dopo che Pess per primo l’aveva tirata in ballo qualche tempo fa, spiegando di non essere mai stato interessato a lei. Chi dice la verità? Noi, oggi, vi proponiamo la versione di Floriana. I due, si sarenbbero conosciuti circa due anni e mezzo fa, attraverso un’amica in comune e sarebbe stato Alessandro a chiederle il numero di telefono per contattarla in seguito. Secondo la Messina, si è trattato di un colpo di fulmine con la scintilla che, dunque, sarebbe scoccata al momento. Poi, l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe fatto il primo passo anche se, in realtà, frequentando gli stessi locali non c’era neanche bisogno di sentirsi per potersi vedere.

PESS FREQUENTAVA FLORIANA AI TEMPI DI NINA SENICAR – Ma veniamo al succo e leggiamo cosa sarebbe successo, in realtà, tra Alessandro e Floriana: “Siamo usciti qualche volta, ci siamo anche divertiti, ma non mi ha mai del tutto convinta. Ero sempre io a doverlo raggiungere e, a parer mio, una donna dovrebbe essere rincorsa, corteggiata secondo i metodi tradizionali. Tra noi c’è stata una frequentazione ma nulla di serio, almeno io, ho bisogno di ben altro per concedermi ad un uomo e Alessandro non mi ha mai dato motivo per lasciarmi andare del tutto“. La Messina, sottolineando di non essersi mai fisicamente concessa a Pess, ha raccontato di quando, dopo mesi, ha rincontrato l’attore a Campo dei Fiori, nella primavera del 2011. In quell’occasione, c’è stato un riavvicinamento: “Eravamo entrambi in compagnia di amici. Ci siamo allontanati per parlare un pò in privato e mi ha fatto capire di essere interessato a me. C’è stato anche un mezzo bacio“. Durante quella notte, poi, Pess le avrebbe mandato un sms con scritto: “E’ stato bello rincontrarti..ti avrei baciata per ore solo per averti accanto. Sei bella come il sole, fuori e dentro, non cambiare mai“.

FLORIANA MESSINA E ALESSANDRO PESS – Alessandro, dunque, spendeva parole forti per Floriana che, però, ricorda che, mentre le dichiarava il suo interesse, era fidanzato con Nina Senicar: “Me ne parlò come se fosse una delle tante, non certo come la donna della sua vita. La cosa non mi stupì perchè lui ama circondarsi di tante donne e molto belle e Nina infatti è splendida. Dopo il messaggio di quella notte, me ne mandò tanti altri con la richiesta di un appuntamento”. L’ex gieffina torna sul recente abbandono di Pess a Uomini e Donne, dicendo di sapere che sarebbe finita così: “Era lì per prendere tutti in giro, forse solo per avere un pò di visibilità. Lui non è il tipo da storia seria, figuriamoci se il suo scopo era trovare l’anima gemella in trasmissione. E’ inaffidabile, non può dare sicurezza ad una compagna e non ha la testa per costruire una relazione seria”.

1 Comment

1 Comment

  1. MARIAGRAZIA

    20 marzo 2013 at 20:00

    nnnnnnnnnnnnnnnnn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top