Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: il rapporto con Lidia e la scelta di Sonia

alessandro calabreseUomini e Donne gossip, Alessandro Calabrese: nuove dichiarazioni su Lida e la scelta di Sonia

Alessandro Calabrese, a fronte della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia, ha lasciato tutti senza parole. Dopo alcune settimane dalla sua eliminazione, l’ex gieffino è tornato a parlare pubblicamente attraverso un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia. Calabrese, seppur riveli di non aver più voglia di nominare la sua ex fidanzata, ha dichiarato di volerle ancora bene. Quello che, invece, non gradisce è l’atteggiamento di Lidia e della sua famiglia. “Chiamarmi ‘essere’. Tutte quelle critiche negative dall’intera famiglia non mi sembrano giuste. Alla fine io non le ho fatto nulla e nonostante tutto […] io avrei sperato di mantenere con lei un rapporto di amicizia, un rapporto pacifico.”

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese si rivela: le ultime dichiarazioni su Lidia e Sonia

Calabrese, inoltre, rivela che ormai lui e la Vella hanno preso due strade diverse. Nonostante tutto, l’ex corteggiatore, spera che la sua ex ragazza possa trovare un uomo che la renda felice. Riguardo al suo percorso a Uomini e Donne, invece, crede di essere stato ostacolato a causa di ciò che è stato detto. “Quando sono arrivato in trasmissione ho trovato un muro. Una ragazza infastidita da cose che le avevano detto altre persone, non da un atteggiamento che avevo avuto io lì dentro.” Il ragazzo ha anche rivelato il suo pensiero sulla scelta della Lorenzini.

Alessandro Calabrese dopo Uomini e Donne: il pensiero sulla scelta di Sonia

Parlando della scelta della Lorenzini, Alessandro rivela: “Se lei crede che sia la scelta giusta ha fatto bene a sceglierlo. E’ ovvio che dopo la segnalazione che mi è arrivata ho fato un po’ di fatica a crederci, però se lei è felice, io sono felice per lei.” Negli scorsi giorni si è iniziato a parlare di un presento flirt tra Calabrese e Soleil Sorge, attuale corteggiatrice di Luca Onestini. Alessandro, a tal riguardo, ha dichiarato: “Soleil fa parte attualmente della mia comitiva.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top