Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessandra Pierelli: sms da Montecarlo

alessandra-pierelliGossip Uomini e Donne, Alessandra Pierelli si fa viva con i fans

Sono giorni di grandi ritorni questi che stiamo vivendo. Il gossip su Uomini e Donne, dopo averci parlato della nuova vita di Paola Frizziero e dopo aver rispolverato anche la figura di Martina Luciani, ci porta a Montecarlo, dove vive colei che viene ancora oggi ricordata come la “fidanzata d’Italia“. Alessandra Pierelli è un punto saldo nella storia di Uomini e Donne, l’antesignana delle corteggiatrici odierne e la ragazza che, forse, più, di tutte è stata amata nella storia del programma di Maria De Filippi. Anche lei, però, da anni, è sparita dalla scena del gossip e dello spettacolo, una decisione molto sofferta, presa in virtù di un’esperienza di salute molto negativa che le fece aprire gli occhi sul reale significato della vita. Se nel corso di questi anni siamo riusciti a vedere qualche foto di Alessandra in versione “adulta” è stato solo grazie alle paparazzate delle riviste e ai contributi della sue amiche famose Eleonora Pedron e Elisabetta Gregoraci che, in qualche occasione, hanno postato immagini in cui era presente anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oggi, però, c’è un messaggio che arriva direttamente dalla Pierelli, un sms che la bella Alessandra ha voluto scrivere ai suoi fans.

Alessandra Pierelli invia un sms ai fans

Al contrario di Paola Frizziero, che pare aver aperto un profilo Instagram da cui, ogni tanto si fa viva, Alessandra ha contattato direttamente l’amministratrice che cura la sua pagina Facebook con l’intento di farle divulgare il suo messaggio, un pensiero gentile per rassicurare tutti i fans che, sempre, chiedono notizie di lei senza riuscire a sapere mai nulla: “Ringrazio tutti per il calore e l’affetto che avete sempre dimostrato e che continuate a dimostrare nei miei confronti. Nonostante sia lontana ormai da tempo dal mondo dello spettacolo, so che ci siete… vi porto nel cuore! Vi voglio bene“. La Pierelli non nega di andare a sbirciare spesso in rete e di trovare sempre molto affetto da parte dei tantissimi telespettatori di Uomini e Donne che non l’hanno mai dimenticata e che sempre la nominano nei loro discorsi sulla trasmissione. La storia d’amore con Costantino Vitagliano, di cui solo in secondo momento abbiamo scoperto la verità, è rimasta nel cuore dei fans e il loro percorso alla corte di Maria De Filippi ancora oggi viene ricordato come un qualcosa di magico e irripetibile, una favola che difficilmente potremo rivedere negli studi Elios. La sua esperienza televisiva la catapultò nel mondo dello spettacolo in men che non si dica e, dopo aver studiato recitazione, anche la sua carriera sembrava destinata a proseguire.

Alessandra Pierelli felice con la famiglia a Montecarlo

Poi, l’intervento di liposuzione andato male, l’operazione che la fece precipitare in un coma profondo le fece capire il senso della vita, spingendola a lasciare i riflettori e a tornare la ragazza semplice di prima. Dal punto di vista sentimentale, poi, l’incontro con l’asso del poker Fabrizio Baldassarri, suo marito e padre dei suoi due figli, guarì tutte le sue ferite: la sua nuova vita a Montecarlo è serena abitudinaria con Alessandra che è felice e appagata di fare “solo” la mamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top