Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessandra Pierelli mamma: Elisabetta Gregoraci posa con Liam

GOSSIP UOMINI E DONNE ALESSANDRA PIERELLI MAMMA – Lo scorso 27 giugno è nato il suo secondogenito e lei non potrebbe essere più felice. Il gossip rispetto ai vecchi protagonisti di Uomini e Donne, quest’oggi ci porta a parlare di Alessandra Pierelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche giorno fa, così come vi abbiamo raccontato in quest’altro articolo, ha partorito il suo piccolo Liam, il suo secondo figlio nato dopo Daniel. A distanza da qualche giorno dal parto, ecco che finalmente riusciamo ad intravedere il visino del bambino. A presentarcelo ufficialmente non è mamma Alessandra ma una sua cara amica: eccolo in braccio ad Elisabetta Gregoraci che lo tiene con fare davvero molto dolce. Ma com’è che le due ragazze sono così legate, a tal punto che la Gregoraci vada a fare visita alla Pierelli addirittura in ospedale? Con tutta probabilità, il rapporto tra la moglie di Flavio Briatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarà cementato nel tempo.

FRANCESCO SI E’ GIA’ CONSOLATO DOPO LA ROTTURA CON TERESANNA?

ELISABETTA GREGORACI POSA CON LIAM – Infatti, sia Alessandra che Elisabetta vivono a Montecarlo al fianco dei rispettivi mariti ed entrambe hanno due figli piccoli. Magari si saranno incontrate nel Principato mentre portavano i bimbi al parco o all’asilo o in qualche altre occasione mondana organizzata in Francia. Le due, pur non avendo mai dato prova di una grande amicizia, devono essersi riscoperte più simili di quanto credessero e si saranno ritrovate a parlare di figli, di mariti e di questioni quotidiane mentre, a Montecarlo, si trovano lontane dai loro cari e dalle rispettive famiglie. E’ un simile contesto che si sarà instaurata questa bella amicizia! Alessandra è al settimo cielo è non ha ancora trovato il tempo per prendere in mano il computer e scrivere qualche messaggio di ringraziamento a quanti in questi giorni si sono affannati a farle le congratulazioni sul suo profilo Twitter. Anche sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ecco che i fans che gestiscono il fanclub hanno prontamente fatto sapere: “Non è mai morto nessuno per amore, ma ne sono nati molti.  Uno di questi è Liam, secondogenito di Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri. Daniel da ora in poi avrà la bellissima compagnia di un fratellino, un nuovo amico con cui giocare. UN GRANDE AUGURIO ALLA NOSTRA ALE!!!

CRISTIAN E TARA HANNO TROVATO UNA SUPER TESTIMONIAL VIP PER LE LORO T-SHIRT!!

ALESSANDRA PIERELLI E ELEISABETTA GREGORACI AMICHE – Alessandra, finalmente, da qualche anno e, grazie all’incontro con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri, è riuscita a raggiungere la serenità che meritava. Dopo anni trascorsi nel mondo dello spettacolo con la Pierelli che si avviava verso una brillante carriera nel mondo della recitazione e del teatro e dopo diverse delusioni d’amore dovute a storie con uomini che non si sono dimostrati affidabili nel tempo, ecco che Alessandra ha avuto il giusto lieto fine. L’ex fidanzata d’Italia, una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, è cresciuta e da ragazza spensierata quale era, è diventata una splendida moglie e una mamma a tempo pieno. E, adesso, visto il legame con Elisabetta Gregoraci, possiamo dire che ha trovato anche un’amica in più!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top