Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo, Tommaso, Cristian e Emanuele: 8 marzo di fuoco

tronisti-serateGossip Uomini e Donne, Aldo Tommaso e Emanuele serate

Proprio non possiamo fare a meno di non sottolineare come i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne stiano facendo furore tra le le telespettatrici del programma. Il gossip, quest’oggi, è tutto incentrato su Uomini e Donne e sulle presenze che stanno facendo grande quest’edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Non importa se siano tronisti o corteggiatori, fatto sta che questa stagione del programma ci fa tornare indietro nel tempo, a quando ogni trono veniva seguito con affetto ed entusiasmo da parte del pubblico da casa. Dopo anni in cui i protagonisti sono stati quasi snobbati, assistiamo al ritorno al successo per i vari Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Emanuele Trimarchi, che stanno diventando dei veri e propri sex symbol, nonchè idoli delle ragazze, così come lo sono stati in passato Costantino Vitagliano, Salvatore Angelucci, Francesco Arca (scoprite qui la sua prossima fatica) e chi più ne ha più ne metta. Dopo avervi riportato le anticipazioni rispetto alla puntata in onda oggi, ci dedichiamo a sviscerare insieme tutti gli impegni che stanno popolando l’agenda dei personaggi lanciati da Maria De Filippi.

Doppia serata per Aldo Palmeri e Emanuele Trimarchi l’8 marzo

L’occasione che sicuramente li vedrà in auge è quella relativa alla festa della donna, il prossimo 8 marzo che, neanche a farlo apposta, capiterà proprio di sabato sera. Si prevede un grande successo e il tutto esaurito per i locali che si sono aggiudicati i personaggi più amati e richiesti del momento e noi vogliamo svelarvi i luoghi e i locali in cui le fans di Uomini e Donne potranno vedere da vicino i loro beniamini. Partiamo da Tommaso Scala che si è detto prossimo alla scelta: il tronista sarà di scena al “The Rocks” di Salerno, neanche troppo distante da casa sua a Torre Del Greco. Passando al suo ex collega di trono Aldo Palmeri (pronto a partire per il viaggio con la sua scelta), c’è da dire che il siciliano, a grande richiesta, si dividerà tra due locali: sarà possibile incontrarlo sia a Manfredonia, provincia di Foggia, all’Hotel Gabbiano e sia al Mama Club di via Salaria per L’Aquila, località Caporio. Anche Emanuele Trimarchi, però, non scherza per cui, dopo aver presenziato al Giovansante Hair a Caserta il 7 marzo, lo vedremo al Lucignolo di Lamezia Terme e all’Akropolis Glam di Rende, in provincia di Cosenza, in occasione della festa della donna.

Francesco Monte e Cristian Gallella richiestissimi 

I tre protagonisti attuali di Uomini e Donne, però, non saranno i soli a fare baldoria l’8 marzo visto che anche Francesco Monte e Cristian Gallella continueranno a portare alta la bandiera di ex tronisti amatissimi dalle fans. Il tarantino sarà a Foggia, all’International Ricevimenti, mentre il fidanzato di Tara Gabrieletto avrà ben due eventi in Sicilia: una sfilata di intimo, con cena spettacolo annessa, al Teatro Bauffremont di Caltanissetta e una serata al Cafè Las Vegas di Barrafranca, in provincia di Enna. Gli impegni, per i ragazzi potrebbero anche aumentare fino all’8 marzo, tuttavia, l’elenco ci sembra già molto soddisfacente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top