Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne, Aldo sceglierà Alessia? Spunta la segnalazione shock di una catanese

Postato in : Uomini e Donne

aldo palmeri alessia cammarota 370x261 Gossip Uomini e Donne, Aldo sceglierà Alessia? Spunta la segnalazione shock di una catanese immgineGossip Uomini e Donne, Alessia è la scelta di Aldo?

In queste ultime ore, su qualche pagina Facebook sta girando lo stamp di un messaggio che una catanese avrebbe scritto in merito alle vicende del trono di Aldo Palmeri a Uomini e Donne. I gossip stanno impazzando rispetto all’eventualità che ciò che sia scritto sul messaggio sia vero e reale anche se, soprattutto in questo periodo, non abbiamo motivo di per non credere che nei pensieri di Aldo ci sia solo Alessia Cammarota. A questo punto del suo trono, infatti, con l’eliminazione di Irene Casartelli che, però, pare aver cercato di nuovo un confronto con lui al termine della scorsa registrazione, ecco che Aldo è tutto focalizzato su Alessia, la ragazza che, fin dal primo istante, l’ha affascinato a Uomini e Donne. Secondo la testimonianza di questa catanese che dice di avere un marito molto amico di Aldo, sembrerebbe che il tronista, nonostante i dubbi che manifesta a Maria De Filippi, abbia già le idee molto chiare circa i suoi sentimenti e la sua futura scelta al termine di Uomini e Donne.

Una segnalazione rivela la scelta di Aldo

Il messaggio, qualora rispondesse a verità, è molto chiaro e rivelerebbe cosa ha in mente Aldo per Alessia: “Sono una ragazza di Catania. Mio marito conosce Aldo e l’altro giorno gli ha detto che è presissimo da Alessia e che la stuzzica apposta perchè sicuramente sarà lei la scelta. Quando mio marito me l’ha raccontato facevo i salti gioia! Speriamo sia così” – ha fatto sapere quest’appassionata di Uomini e Donne. Naturalmente noi prendiamo con le pinze questa segnalazione specificando che si tratta di un messaggio come tanti altri che girano nel web al momento. Quest’episodio potrebbe essere successo davvero oppure potrebbe essere frutto della fantasia di una fan che non vede l’ora di poter vedere insieme i propri beniamini. Pur segnalandovi la notizia, e prendendo la distanza da essa, non possiamo fare finta che tra Aldo e Alessia non ci sia un legame speciale. Fin dal momento in cui la Cammarota è scesa dalle scale di Uomini e Donne ci siamo accorti che potesse nascere un feeling particolare con Aldo (guardate qui come lo acclamano le fans), tant’è che già la prima esterna in pizzeria è stata incandescente tra loro, vissuta come se si conoscessero già da una vita.

Aldo e Alessia già innamorati a Uomini e Donne?

Malgrado gli atteggiamenti duri e incostanti di Aldo e le lacrime di Alessia che tanto lo snervano, la coppia sembra aver ristabilito la pace nel corso dell’ultima registrazione quando abbiamo saputo che la Cammarota è andata a trovarlo a Catania e che ci è scappato pure il bacio (leggete qui). La loro è stata un’esterna di chiarimento ma, al tempo stesso molto dolce, con i due che sembrano voler vivere la passione ma che sono sempre impossibilitati a farlo da qualcosa che succede intorno a loro. Eliminata Irene, ecco che Alessia non può ancora tirare un sospiro di sollievo visto che Palmeri, alla sua prima uscita con Emanuela a Uomini e Donne, ha baciato la new entry scatenando una nuova reazione di gelosia (molto più pacata rispetto al solito) di Alessia. La segnalazione, in fondo, non ha detto nulla che non abbiamo avuto già modo di scoprire da soli!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>