Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri: follie e risse all’ultima serata

aldo-palmeriGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri rissa all’ultima serata

Il successo che sta travolgendo Aldo Palmeri in questo periodo è un qualcosa di mai visto prima. Forse, solo all’epoca dei tronisti storici di Uomini e Donne, come i vari Costantino Vitagliano, Salvatore Angelucci e chi ne più ne ha più ne metta, si respirava un tale entusiasmo intorno ad un personaggio del programma di Maria De Filippi per cui è normale che noi amanti del gossip ci soffermiamo su questa popolarità incredibile che sta travolgendo Aldo. La sua storia con Alessia è spiatissima sul web e i fans sobbalzano ogniqualvolta la coppia pubblica nuove foto o status su Facebook. Per fortuna, l’invadenza di una frangia di sostenitori non ha provocato ulteriori fratture nel rapporto tra la coppia e i followers con questi ultimi che hanno recepito l’invito della coppia ad essere più discreti e a fare un passo indietro al posto di voler partecipare a tutti i costi alla loro relazione. Solo perchè una coppia si è formata a Uomini e Donne non vuol dire che, per questo, debba essere perseguitata sul web e nella vita privata!

Aldo Palmeri travolto dal successo 

Ma torniamo alle serate che Aldo sta svolgendo in giro per l’Italia. Palmeri sta conoscendo un successo di proporzioni clamorose e, spesso, lo vediamo anche presenziare in più locali nella stessa sera. Un vero record per l’ex tronista di Uomini e Donne. Anche ieri, dai resoconti che stiamo leggendo, alla sua ospitata di Maratea, in provincia di Potenza, il clima era davvero rovente per quel che riguarda l’entusiasmo delle fans. Aldo è amatissimo e le telespettatrici del programma stravedono per lui tanto da creare delle situazioni anche molto incresciose nelle varie discoteche. Non è la prima volta che leggiamo di episodi spiacevoli capitati ai personaggi di Uomini e Donne e oggi, anche su Aldo, abbiamo scoperto che l’eccessiva enfasi di alcuni presenti alla sua ultima serata è sfociata in una situazione molto sgradevole: “Alle 3:00 precise se n’è andato.. La serata non è stata delle migliori perchè purtroppo ci sono sempre delle persone che si vogliono far riconoscere.. Infatti ci sono state 2/3 risse.. Però non sono riusciti a rovinare la serata perchè è stata splendida” – ha fatto sapere una fan dopo aver raccontato le sue impressioni alla vista di Palmeri.

Aldo Palmeri umile nonostante la follie dei fans

Nonostante la confusione che si è generata nel locale, Aldo non ha fatto una piega ed è rimasto impassibile. Ha continuato a sorridere, a firmare autografi e a fare foto ricordo come un professionista consumato, non fossilizzandosi sulle risse ma pensando, invece, a tutte quelle fans che avevano pagato il biglietto e desideravano parlare con lui anche solo per qualche secondo. Il rispetto per il pubblico è una priorità per Palmeri che non si è mai montato la testa per il successo ottenuto con la sua storia ed è proprio l’umiltà la sua arma vincente, la dote che di lui il pubblico preferisce. Complimenti ad Aldo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top