Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: i litigi nascondono la passione?

aldo-alessia1Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo sole due puntate del trono misto andate in onda, il gossip su Uomini e Donne si sta già scatenando. Oggetto della nostra attenzione, in quest’articolo, è il trono di Aldo Palmeri, il quale nell’ultima puntata registrata è stato messo sotto accusa da quanti l’hanno rimproverato di aver cambiato idea su Alessia Cammarota. Il siciliano, infatti, dopo averla portata in esterna una prima volta, era tornato negli studi di Uomini e Donne con un’idea precisa sull’ex corteggiatrice di Francesco Monte, accusandola, così come vi abbiamo detto qui, di averla trovata molto costruita. Dopo l’appuntamento andato male con Lucilla, però, Aldo ha avuto modo di ripensare ad Alessia, realizzando di aver espresso un parere troppo affrettato sulla sua persona. Palmeri, infatti, ha detto di essersi avvicinato ad Alessia già con un pregiudizio per cui non è riuscito ad interagire liberamente con lei alla loro prima uscita in pizzeria. In realtà, anche noi ci eravamo accorti che quell’esterna era stata viziata da un ostacolo a monte per cui abbiamo subito ipotizzato, così come vi abbiamo detto qui, che tra Aldo e Alessia potesse nascere qualcosa di bello a Uomini e Donne.

UNA NUOVA TEGOLA SI ABBATTE SU TERESANNA PUGLIESE

Aldo e Alessia dal litigio alla passione?

Quante storie sono nate da un’antipatia oppure da una discussione? Nella vita normale, spesso, succede che da un litigio ci si può accorgere di essere interessati all’altra persona per cui perchè mettere sotto accusa Aldo per aver cambiato idea? Il tronista di Uomini e Donne ha tutto il diritto di tornare sui suoi passi e di rivedere la sua posizione ogni volta che lo ritiene opportuno per cui proprio non capiamo come una parte dei suoi fans si siano scagliati contro il suo ripensamento. Anche la forte antipatia che si respira verso Alessia, sul web, ci sembra eccessiva: in fondo, la Cammarota non ha fatto nulla di male se non essersi presentata ad un appuntamento ed essersi comportata come meglio credeva. Può darsi che l’accanimento che spesso si nota verso di lei nasca, invece, dalla sua precedente esperienza a Uomini e Donne, quando si è ritrovata ad avere la “sfortuna” di incontrare sulla sua strada una rivale come Teresanna Pugliese, fortemente osannata dal pubblico, ed essersi ritrovata a fare da terzo incomodo tra lei e Francesco che avrebbero, invece, dovuto dare inizio alla favola d’amore mai vista prima a Uomini e Donne.

FEDERICA NARGI FESTEGGIA UN FINTO COMPLEANNO A MILANO

CRISTIAN E TARA: SVELATI I PREZZI DELLE LORO BORSE

Aldo e Alessia: vi piacciono insieme?

Adesso, Alessia ha una seconda possibilità di trovare l’amore a Uomini e Donne e non è certo colpa sua se, essendo una bellissima ragazza, si è ritrovata ad essere l’oggetto dell’attenzione sia di Aldo che di Tommaso. La seconda esterna con Palmeri, quella del chiarimento, è andata molto bene ma sappiamo già che nella prossima puntata assisteremo ad un nuovo litigio tra loro. Non è che tutto questo discutere e scontrarsi nasconda una forte passione e che anticipi lo scoppio di una grande amore? Lo scopriremo solo con il passare del tempo e delle puntate: vi piacerebbe come coppia?

3 Comments

3 Comments

  1. Sara

    4 ottobre 2013 at 16:04

    Sono stupendi insieme. Ho già detto tutto *-*

  2. deva

    19 ottobre 2013 at 02:17

    Anch’io li adoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top